Tasso di risposta 0%

Risolto!
Lucia72
Level 3
Castellabate, Italy

Tasso di risposta 0%

Buongiorno a tutti,qualcuno mi sa dire perchè il mio tasso di risposta dal 100% di ieri stamane mi risulta allo 0%?Grazie in anticipo e buona giornata.  Lucia

38 Risposte 38
Lucio8
Level 2
Naples, Italy

E' da ieri che il tasso di risposta sulla mia pagina HOST risulta 0% nonostante abbia sempre risposto a tutte le richieste entro le 3 ore!!!! Oltretutto non c'è modo di contattare l'assistenza tecnica AIRBNB data che il link ad assistenza tecnica continua a rimandarmi su pagine che non hanno risposte ai miei quesiti. Qualcuno sa come è possibile contattare AIRBNB? Come si fa a parlare con un umano? Come si fa a inviare una mail a qualcuno per segnalare l'anomalia???

Monia2
Level 1
Ravenna, Italy

Mi unisco a voi..... Stesso problema da 100 a 0
Roberto103
Level 1
Verona, Italy

Ciao a tutti. anche a me si sono azzerati i tassi di risposta e la valutazione media complessiva...speriamo si tratti di un problema tecnico come ha detto qualcuno di voi.

Eleonora27
Level 2
Friuli-Venezia Giulia, Italy

Anche a me è successo: da oggi pomeriggio il mio Tasso di rpossta è 0%!

😞

Anche io da qualche giorno ho il tasso di risposta al 0% e anche la percentuale totale di commenti a 5 stelle non viene aggiornata.
Spero che sistemino queste problematiche al più presto...!
Elena158
Level 2
Cremona, Italy

Stessa cosa...da oggi sono passata da 100% a 0% nel tasso di risposta. Attendo fiduciosa

Andrea243
Level 2
Rome, Italy

Ho lo stesso problema! Sono stata appena nominata Superhost - per l'ennesima volta - con un tasso di risposta del 100%. Da ieri sera risulta essere, improvvisamente dello 0%... Un danno "all'immagine" non indifferente, considerando che il tasso di risposta è visibile anche ai potenziali ospiti. Spero venga al più presto ripristinato il vero tasso di risposta.

Sembra che hanno risolto il problema... Da questa mattina ho tutte le statistiche aggiornate e funzionanti.
Spero che sia lo stesso anche per le altre persone con lo stesso problema 🙂
Ale-and-Bea0
Level 1
Florence, IT

Salve a tutti! mi infilo nella discussione poiché, dopo aver messo il mio primo annuncio è dopo aver parlato e risposto con 3 possibili ospiti ( entro 30 min) il mio tasso di risposta rimane fermo a zero %.
Quanto tempo ci vuole per essere aggiornato? grazie, Alessandro

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno