Tasso di risposta e app.

Vincenzo11
Level 1
Aosta, Italy

Tasso di risposta e app.

Ciao a tutti é già la seconda volta che vedo abbassarsi il tasso di risposta per una problema che non reputo sia mio: L'app di Air Bnb scaricata sul telefono non ha notificato la richiesta da parte dell'utente, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come si fa a reclamare con Airbnb per questo disservizio?

 

4 Risposte 4
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

caro  @Vincenzo11 non penso che tu possa lamentarti se l'App non funziona bene (leggi attentamente, se non lo hai fatto prima, ciò che hai accettato durante la registrazione al sito di ABB)... controlla come hai impostato le notifiche perche a me ne arrivano fin troppe!!! se pensi che l'App non funziona bene vai ogni tanto a sbirciare tra la posta e se trovi qualcosa Rispondi subito cosi il tasso si risveglia... 😉 cmq se non vado errato le statistiche sul tasso di risposta vengono rielaborate con le medie degli ultimi 30 gg....

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Vincenzo11
Level 1
Aosta, Italy

Grazie!

 

Alessandra---Francesco0
Level 1
Vicenza, Italy

Vincenzo, buongiorno

sono anch'io vittima di evidenti anomalie del sistema

Nel mio caso si tratta non solo di mancate notifiche, ma anche di altro.

Problemi riconosciuti dagli operatori, ma senza la possibilità di porvi rimedio!

Quel che fa il sistema, anche se palesemente sbagliato, è legge!

La questione comunque è la stessa.

Come superare il muro di gomma degli operatori telefonici?

Evidentemente sono addestrati per fornire risposte che talvolta sono un insulto alla logica.

Vorrei per lo meno aprire un ticket scritto e mi ricordo d'aver visto da qualche parte nel sito una funzione a questo scopo.

Peccato che sia così difficile ritrovarla!

Un aspetto anche questo indicativo della tendenza a non favorire la trasparenza dei rapporti.

Francesco

 

Francesco

Se nella sezione Aiuto vai al Centro Assistenza, e scegli il menu Contatta, in basso puoi selezionare l'argomento del tuo problema, e di selezione in selezione arrivi a scrivere di cosa si tratta e inviarlo per email, oppure chattare con qualcuno dell'assistenza. Io mi sono sempre trovata benissimo, non è un call center esterno, è personale di Airbnb addetto al customer care e mi hanno sempre aiutata a risolvere tutto.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno