Termini rigidi e rimborso del 100%

Risolto!
Magda43
Level 2

Termini rigidi e rimborso del 100%

Buongiorno community,

Volevo chiarire un dubbio che mi assale in seguito alla erronea prenotazione di un appartamento con termini rigidi.
Desideravo sapere se cancellando la prenotazione 20 giorni prima del check-in posso ancora ricevere il rimborso del 100% dei costi. Su questa pagina non é affatto chiaro se un rimborso totale é disponibile -> https://www.airbnb.it/home/cancellation_policies#strict

Se avete qualche info a riguardo non esitate a condividere 🙂

Grazie,
Magda

Risposta Migliore
Manuel265
Level 2

@Magda43 che termini usa l'host? Con i termini rigidi classici ricevi il 50% fino a 7 giorni dalla prenotazione. Zero se mancano meno di 7 giorni. Il 100% non viene mai rimborsato con i termini rigidi. Questo è ciò che io ho capito dal link che hai mandato.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Manuel265
Level 2

@Magda43 che termini usa l'host? Con i termini rigidi classici ricevi il 50% fino a 7 giorni dalla prenotazione. Zero se mancano meno di 7 giorni. Il 100% non viene mai rimborsato con i termini rigidi. Questo è ciò che io ho capito dal link che hai mandato.

Grazie  @Manuel265!

L'host usa termini Rigidi! Mi sa proprio che hai ragione!
Grazie lo stesso!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.