Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
ieri ho verificato, come potete vedere dalla foto, che chi prenota il mio appartamento a Roma vede come se avesse prenotato un "intero condominio" e non un singolo appartamento.
Io ho impostato correttamente la tipologia d'alloggio, ho controllato più volte e salvato più volte.
Ma niente, l'errore sembra rimanere lì per i miei ospiti, pronto a deluderli.
Cosa posso fare? Avere suggerimenti?
Grazie!
@Francesca @Paola4 @Donatella76
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Dario0 ,
In Tipo di alloggio, devi selezionare Unità in affitto.
È quello che vedo nel mio pannello, e il risultato visibile poi è Intero appartamento.
Ho modificato come suggerito da @Roberto1055 (Grazie!!). Potreste controllare ora come vedete il mio annuncio? @Francesca ?
ok @Susanna0 , l'ho selezionato ora.
Ma perché Airbnb fa differenza tra "appartamento" e "unità in affitto" nel campo "tipo di alloggio"?
Qual è la differenza ?
Grazie
😀 e chi lo sa? @Dario0 sarà qualche giro di traduzioni venute male... non è certo l'unica
@Dario0 bravissimo! Nel mio ora vedo scritto che devi pagare una cena a @Roberto1055 🙂
La cosa che mi incuriosisce però è: hai cambiato recentemente i parametri?
Grazie a @Susanna0 per la sua soluzione creativa! 😉
E grazie a @Roberto1055 per avermi proposto l'ottima e risolutiva soluzione di Susanna! 😄
Per i curiosi di traduzioni, in inglese appare come nella foto che posto qui sotto, cosa ne pensate
@Dario0 , confermo la mia idea di bug “letterario” (perché è proprio passando alla Dashboard in inglese che io ho scoperto dove dovevo modificare il condominio che non avevo, ma non con cosa).
avrebbe molto più senso solo Apt o anche il Serviced Apartment, che però non ho provato 🤓
Oddio... io non so davvero nulla di inglese americano, ma è interessante vederlo! 🙂 Ho segnalato al team di traduttori!