Titolo annuncio

Vincenzo5
Level 1

Titolo annuncio

Buon giorno, come faccio a cambiare il titolo al mio annuncio? Grazie.

3 Risposte 3
FrancescaandRiccardo0
Level 3
Cosenza, Italy

Scrivania. gestisci annuncio. nella barra a destra: descrizione: nome dell'annuncio 🙂

Francesca
Leone3
Level 1
Santa Teresa Gallura, Italy

Io ho un altro problema sul titolo. L'ho cambiato in tutte le lingue ma ora appare sempre in tedesco. Anche se faccio una ricerca come turista italiano o inglese, il titolo è sempre in tedesco mentre le descrizioni sono corrette nella lingua prescelta. Ho anche provato a svuotare la cache.....

Leo

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Leone3, probabilmente dipende da cosa intendi per scrivere in un'altra lingua. Quando vuoi scrivere un Annuncio in una certa lingua, cosa fai esattamente? Dove vai? Te lo dico perchè alcuni pensano che basti modificare la propria Lingua preferita in fondo alla schermata per poter scrivere in una nuova lingua, ma non funziona così, e quelle che vedi casomai sono solo traduzioni automatiche e non quelle scelte da te. Per modificare il titolo italiano basta andare dentro il tuo Annuncio, impostando prima ovviamente come tua Lingua preferita l'italiano, ed agire sulle impostazioni del pannello laterale sinistro, quello con le Nozioni di Base, la Descrizione, ecc. Lì troverai anche lo spazio per il Titolo. Una volta modificato, consiglio di cliccare su un punto vuoto bianco della schermata e attendere la scrittina verde con scritto ''Salvato''. Inoltre consiglio di fare queste modifiche solo da Pc fisso desktop e non da Smartphone, nè tantomeno da App mobile. E di utilizzare sul fisso un Browser Internet adatto ad Airbnb, del tipo Google Chrome, o al limite Microsoft Internet Explorer 11 o Microsoft Edge 10. Infine, cancella cookies, cache, cronologia web, e chiudi il browser internet, poi riaprilo. Se non vedrai immediatamente i tuoi cambiamenti, neppure da utente pubblico non loggato in Airbnb, allora dai semplicemente un pò di ore al sistema per aggiornarsi e riprova. Ciao!  

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno