Traduzione scomparsa...

Francesco112
Level 10
Florence, Italy

Traduzione scomparsa...

Ciao a tutti dopo tanto tempo.
Mi è successa una cosa un pò bizzarra, come si può capire dal titolo.
Mi sono reso conto che un mio annuncio non ha più la sua versione inglese, vi è mai capitato?
Prego che qualcuno mi rincuori dicendomi che Airbnb ha salvata la traduzione da qualche parte senza costringermi a rifarla 😧

3 Risposte 3
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Francesco112, a quanto ne so, le mie traduzioni inglesi si trovano dentro la mia Area Riservata, dentro ciascun Annuncio, cliccando su ''Descrizione'', e su ''Altra lingua'', o su ''Dettagli di base'', e su ''Altra Lingua'', o insomma su tutte quelle Voci che al proprio interno contengono una scheda denominata ''Altra Lingua''. Lo stesso vale per le Regole della Casa. Se nello specifico uno dei testi scritti in inglese non dovessi trovarlo in questo modo suddetto, allora l'unica sarebbe andare in fondo alla pagina del tuo Pc Desktop e cambiare la tua preferenza di Lingua da Italiano ad Inglese, in modo tale che aprendo le varie schede all'interno del tuo Annuncio, tutto appaia già in inglese e non in italiano, e pertanto così troverai facilmente anche le Regole della Casa scritte in Inglese e tutto il resto, da copiare e incollare anche altrove. Temo tuttavia che a volte noi ''crediamo'' di aver salvato le nostre descrizioni inglesi e invece poi i Guests dal lato pubblico continuino a visualizzare in certi casi solo delle traduzioni automatiche molto simili alla nostra, ma senza le esatte parole e gli esatti costrutti sintattici da noi scelti (ma magari in quel caso ho sbagliato qualcosa io...). Ciao!

@Orvieto-In-Centro0 ciao

Capisco quello che intendi ma la mia situazione è un po diversa.
Ero andato banalmente a modificare il mio annuncio e, arrivatoa  dover tradurre la modifica, semplicemente non esisteva più la "copia" da me fatta del mio annuncio in inglese.
Sono sicuro di averla già avuta perchè non è la prima volta che la modifica....non so proprio come spiegarmi questa sparizione....e airbnb non mi ha ancora risposto 😞

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Chiama l'assistenza per telefono!

Strano però.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno