Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Trasferimento di un appartamento da un account ad un altro
Ciao, ho visto numerosi post su questo argomento ma sono tutti vecchi. Sapete se c'è stato qualche aggiornamento sulla possibilità di trasferire un appartamento dall'account dell'host principale a quello del proprio co-host? Nel caso in questione l'annuncio è un PLUS. Grazie
Credo che in questo caso sia utile sapere per qual motivo vuoi farlo: per le tasse, per il co-hosting, cambio di proprietà... questo può forse aiutare con la risposta.
ciao, l'annuncio è sul profilo di un amico che ha diversi appartamenti e me lo gestiva lui. ora lo gestisco io in prima persona e il mio amico, per non farmi perdere le review, me lo mantiene sul suo profilo anche se oramai non centra più nulla e visto ciò volevo poterlo avere sul mio profilo...