Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Hello there, I have a € 23 travel credit, but it doesn't show up when I log on my account using my computer but I see it on the app. I am making a reservation and I would like to use it. Please advise.
Thank you,
Letizia
Buongiorno @Letizia31
Qui parliamo italiano. Ma forse anche tu
Il credito è maturato ? A titolo lo avresti avuto ? se è per una presentazione, devi aspettare che venga finalizzata una vendita
sicuro che parla italiano, ma dato che crede che questa è l'assistenza, la questione la sottopone in inglese... 😉
.
Ciao @Patrizia16, immaginavo anch'io. Ma anche l'assistenza parla italiano. Poi la nostra amica è anche SH quindi ha anche il numero riservato, dove parlano italiano forbito XD
Come stai Luciano?
Bene, bene grazie @Giancarlo10
Vedo che nonostante passa il tempo gli argomenti sono più o meno sempre gli stessi, anche se bene o male ora quasi tutti riescono a trovare il loro annuncio, forse l'algoritmo è stato implementato con l'immagine dell'host e quando vede che sei tu che ti cerchi ti fa trovare subito o quasi...
già è vero che l'assistenza per gli SH è più forbita di quella di noi comuni locatori... anche perche hanno il numero 02 anziche 06 😉