Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Hello there, I have a € 23 travel credit, but it doesn't show up when I log on my account using my computer but I see it on the app. I am making a reservation and I would like to use it. Please advise.
Thank you,
Letizia
Buongiorno @Letizia31
Qui parliamo italiano. Ma forse anche tu
Il credito è maturato ? A titolo lo avresti avuto ? se è per una presentazione, devi aspettare che venga finalizzata una vendita
sicuro che parla italiano, ma dato che crede che questa è l'assistenza, la questione la sottopone in inglese... 😉
.
Ciao @Patrizia16, immaginavo anch'io. Ma anche l'assistenza parla italiano. Poi la nostra amica è anche SH quindi ha anche il numero riservato, dove parlano italiano forbito XD
Come stai Luciano?
Bene, bene grazie @Giancarlo10
Vedo che nonostante passa il tempo gli argomenti sono più o meno sempre gli stessi, anche se bene o male ora quasi tutti riescono a trovare il loro annuncio, forse l'algoritmo è stato implementato con l'immagine dell'host e quando vede che sei tu che ti cerchi ti fa trovare subito o quasi...
già è vero che l'assistenza per gli SH è più forbita di quella di noi comuni locatori... anche perche hanno il numero 02 anziche 06 😉