Buongiorno a tutti. Da qualche giorno andavo alla ricerca di un appartamento in affitto nella mia zona contattando varie agenzie on line.Inspiegabilmente mi e'arrivata la mail di una persona che mi ha detto di avere un appartamento libero da affittare proprio nei pressi della zona da me cercata e che la procedura sarebbe stata affidata interamente a questo sito web airbnb.Quando ho chiesto di potere vedere direttamente l'appartamento mi ha detto che cio'non era possibile per questioni di.privacy come suggerito da airbnb.L'annuncio di questo appartamento poi l'avrebbe messo sul sito dopo la mia conferma.La persona in questione mi dice che ora si trova non in Italia ma in un altro paese e verrebbe a darmi le chiavi dell'appartamento a pagamento avvenuto.La cosa su cui ho dei forti dubbi riguarda proprio la modalita'di pagamento che lui vuole:cioe'un bonifico bancario da intestare a airbnb dopo aver compilato debitamente il modulo inviatomi da airbnb stesso.Mi piacerebbe avere delle opinioni a proposito dato che sul numero 0699366533 non ricevo alcuna risposta onde capire se si tratta di una frode.Grazie!