Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho ricevuto una mail da una persona che mi dice di essere interessata al mio appartamento, ma che non riesce a vedere le foto. Mi chiede quindi di inviarle al suo indirizzo mail (che viene oscurato da ARBNB).
Domanda: posso allegare foto se rispondo tramite AIRBNB?
Tramite l' email che ti da Airbnb, credo che tu possa allegare le foto. Ma questo solo dopo la prenotazione. Prima è possibile comunicare solo tramite messaggistica dal sito.
In effetti mi è sembrato strano, ma ho chiamato l'assistenza Airbnb e mi hanno confermato che anche loro riscontravano problemi a caricare le foto. Non mi hanno saputo dire se potrebbe essere dovuto a un problema di peso o altro. Mi hanno fatto cacellare tutto e ricaricare. Spero di risolvere così.
Grazie per la tua risposta. Sono nuova e questa è la prima mail di informazioni che ricevo tramite Airbnb e non sapevo come muovermi.