Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
In questi giorni in cui piano piano si sta ripresentando l'occasione di viaggiare e di affittare, sembra che le pulizie siano una cosa fondamentale.
Molti di voi hanno parlato di varie tecniche, differenti approcci e idee.
Sarebbe bello parlarne insieme e capire come rendere i nostri ambienti sicuri.
Se volete partecipare: {VIDEO CHAT CHIUSA}
1. Rispondete alle domande qui sotto 2. Lasciate un commento qui sotto in modo che io possa ricontattarvi dopo con il link alla videochat |
Linee guida della community@Francesca grazie dell'invito.Ho compilato il modulo ma ora non riesco più a vedere nulla . Comunque non c'è problema mi terrò al corrente di ciò che discuterete nella chat.
Grazie a tutti a presto!
vi ho inviato un messaggio con il link, per essere sicuri.
Ci vediamo lunedì alle 3 (UK) - ovvero alle 4 IT 😄
LOCAZIONI BREVI
Grazie mille Marilisa!
Hai un link a cui inviare le persone per approfondire?
Grazie info molto utile. Ma come si fa a disinfestare gli spazi comuni? da me è stato fatto ormai un mese fa, come pensate di fare? @Marilisa6 @Daniela1601 @Barbara1789 @Mauro23 @Paola4 @Luca177 Per chi arriva in ultimo, sarebbe utile e interessante sapere i temi salienti che avete discusso..grazie anticipatamente
@Francesca, purtroppo oggi non potrò esser presente alla vidfeochat. Dovrò recarmi, questa mattina, a Caltanissetta dai miei suoceri, per improvvisi impegni familiari, e non avrò tempo e occasione di collegarmi davanti al pc o allo smartphone; Con mio dispiacere dunque sarò assente, ma verrò a leggere qui ciò di cui avete discusso in video chat. Un saluto a tutti.
@Gerlando3 grazie mille del tuo messaggio: sei molto gentile.
Spero che tutto sia a posto: facci sapere come state, mi raccomando!
Invito e inviterò tutti i partecipanti a raccontare le loro domande e le loro risposte: hey gente, chi non può partecipare ha bisogno del nostro aiuto! Non manchiamo! @Marilisa6 @Daniela1601 @Barbara1789 @Mauro23 @Paola4 @Luca177 Io ovviamente posso aiutare a scrivere i post, ma non vorrei appropriarmene: sono le vostre domande e risposte! 🙂
Se vi va sentiamoci dopo.
IMPORTANTE: Airbnb sta rilasciando il manuale di pulizie e relative linee guida. Vi avevo postato il link nell'invito alla chat, ma lo trovate qui :
In breve:
È ora disponibile un protocollo di pulizia con istruzioni dettagliate, supportato da esperti (le traduzioni nelle varie lingue, ialiano compreso, verranno pubblicate via via)
Gli host che si impegnano a seguire le nuove linee guida otterranno una menzione speciale nei loro annunci
Agli host che non possono impegnarsi a rispettare il protocollo, offriamo un intervallo facoltativo di 72 ore tra un soggiorno e l'altro
Fra
Grazie a tutti per la partecipazione! @Antonella433 @Francesco911 Cinzia e Marisol!
Mi ha fatto molto piacere discutere con voi di un argomanto così importante: vi ringrazio moltissimo anche per la pazienza con i problemi tecnici.
Invito tutti coloro che hanno partecipato alla video-chat a fare un post sulle loro esperienze: fate sentire la vostra voce e raccontateci delle vostre pulizie, i vostri punti di vista, le vostre scelte!
Potrebbe essere molto utile per tutti coloro che non sono riusciti a venire!
Ci sentiamo presto!
Fra
Hey @Marilisa6 @Alberto0 @Daniela1601 @Barbara1789 vi segnalo che il programma di pulizie è stato pubblicato. Leggete l'articolo e da lì potete scaricare il manuale: lo trovate in uno dei link di questa pagina!
Fra
Linee guida della community@Francescaciao! Ho letto con attenzione il manuale e ti dirò che mi ha lasciata un pochino perplessa. Ma chi usa, al giorno d'oggi, scopa e pattumiera? E' ben noto che in questo modo non fai altro che spostare la polvere. E consigliare di usare un buon aspirapolvere no? 🙂 Credo che negli USA abbiano una concezione di pulizia ben diversa dalla nostra, non credi? Infatti, viene consigliato di mettere a mollo i piatti sporchi. In due anni di attività, nessun ospite mi ha mai lasciato roba sporca. Tutto ben lavato e rimesso in ordine. Comunque valido il suggerimento di mettere tutto in lavastoviglie. Ieri, mentre pulivo l'appartamento ne ho fatte ben sette!!!!!!