Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Salve,
Airbnb mi ha richiesto al fine di ultimare una prenotazione la verifica d'identità che io mi sono apprestata a portare a termine inserendo la foto fronte e retro della mia carta di identità e poi permettendogli di accedere al mio profilo su facebook. DOpo il controllo airbnb ha detto che i dati sul mio profilo facebook non sono sufficienti (non si capisce esattamente come dato che è il mio profilo personale) e le altre alternative sono Gmail e Linkedin in cui io non ho profilo. Ho provato allora a registrare il video di presentazione di 10-15 secondi, ma neanche con quello ho avuto successo dato che il video si è caricato ma il sistema non fa nient'altro, non mi completa la verifica ne nulla. Dato che AVETE GIA PRELEVATO I SOLDI DALLA MIA CARTA DI CREDITO e ora vi rifiutate di lasciarmi completare la prenotazione perchè non vi va bene nulla di quello che inserisco, vorrei parlare con qualcuno che possa risolvermi il problema. Ho provato a chiamare il numero indicato in altre questioni ma termina la chiamata prima ancora che inizi a squillare, il che mi fa sospettare che il numero non sia attivo.
molto strano quanto ti succede.Non so quale numero hai chiamato; questo è quello dell'Assistenza 0699366533.
Chiama subito domani e vedrai che sapranno aiutarti.In bocca al lupo!!
"AVETE GIA PRELEVATO I SOLDI DALLA MIA CARTA DI CREDITO"
Non noi di certo ! Qui parli alla comunità di utenti, come te 🙂
Comunque, ho visto il tuo profilo: sei verified! Insomma, tutto è andato a posto
@Alessia29 ciao, sei già verificata. Questa è una chat di host, e nessuno di noi ha prelevato soldi dal tuo conto, tranquilla. Il numero da chiamare quando avrai necessità è quello dell'asistenza. Rispondono praticamente subito, sono gentilissimi, e quasi sempre risolvono tutto. Eccolo: 06 99366533
Comunque sei già verificata.
Ciao