Visualizzazione multi calendario

Fausto1
Level 2
Mantua, Italy

Visualizzazione multi calendario

da questa mattina  nella sezione "gestisci gli annunci" non c'è più il multicalendario;

qualcuno ha questo stesso problema?

11 Risposte 11
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io no, lo vedo normalmente. Con Chrome da computer.

@Fausto1

da pochissimo ho messo un secondo annuncio, quindi neanche sapevo del multicalendario. Ora è comparso tra le mie opzioni, e lo visualizzo bene. Sia con Chrome, sia con Firefox. Insomma, tutto regolare ...

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giancarlo10 appena visto il tuo secondo annuncio. Complimenti! 🙂

Ermanno5
Level 2
Rome, Italy

Anche io non vedo più il Multicalendario (Chrome)

Fausto1
Level 2
Mantua, Italy

ho provato con Mozilla Firefox e Internet Explorer  ma il multicalendario non appare

Grazie @Jim1

@Fausto1, dove lo cerchi ? A me, è in scrivania, i tuoi annunci, menu sulla sx, sotto le rue prenotazioni e sopra requisiti

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Fausto1
Level 2
Mantua, Italy

sì è corretto ed è sempre stato lì. Ho sentito l'assistenza..hanno fatto una verifica e mi hanno richiamato per dire che in effetti a qualcuno è stato tolto e a qualcuno no. Non potrò più visualizzarlo.

Fausto1
Level 2
Mantua, Italy

aggiungo che manca proprio tutto il menu sulla sinistra...

Fausto1
Level 2
Mantua, Italy

l'assistenza mi ha appena richiamato. Da oggi devo cliccare su scrivania / le tue prenotazioni; a questo punto appare l'elenco delle prenotazioni e, di fianco a sinistra, lo stesso il menù di prima con anche il multicalendario.

Tutto a posto quindi

Buona serata a tutti

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Fausto1 grazie per aver aggiornato gli altri utenti sulla tua problematica - una pratica fondamentale nel forum. Sarà molto utile a chi riscontrerà la stessa difficoltà.

Ciao! 🙂

Alessandro691
Level 2
Bari, Italy

Avevo anche io questo problema e ho trovato la soluzione sul forum internazionale: https://community.withairbnb.com/t5/Help/Why-is-multicalendar-view-no-longer-showing-up/m-p/857077#M...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno