Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
da questa mattina nella sezione "gestisci gli annunci" non c'è più il multicalendario;
qualcuno ha questo stesso problema?
Io no, lo vedo normalmente. Con Chrome da computer.
da pochissimo ho messo un secondo annuncio, quindi neanche sapevo del multicalendario. Ora è comparso tra le mie opzioni, e lo visualizzo bene. Sia con Chrome, sia con Firefox. Insomma, tutto regolare ...
@Giancarlo10 appena visto il tuo secondo annuncio. Complimenti! 🙂
ho provato con Mozilla Firefox e Internet Explorer ma il multicalendario non appare
sì è corretto ed è sempre stato lì. Ho sentito l'assistenza..hanno fatto una verifica e mi hanno richiamato per dire che in effetti a qualcuno è stato tolto e a qualcuno no. Non potrò più visualizzarlo.
aggiungo che manca proprio tutto il menu sulla sinistra...
l'assistenza mi ha appena richiamato. Da oggi devo cliccare su scrivania / le tue prenotazioni; a questo punto appare l'elenco delle prenotazioni e, di fianco a sinistra, lo stesso il menù di prima con anche il multicalendario.
Tutto a posto quindi
Buona serata a tutti
@Fausto1 grazie per aver aggiornato gli altri utenti sulla tua problematica - una pratica fondamentale nel forum. Sarà molto utile a chi riscontrerà la stessa difficoltà.
Ciao! 🙂