Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
avrei una richiesta da fare alla comunity, visto che non trovo un numero per poter telefonare
Le spese di energia elettrica sono da pagarsi a parte, e vengono conteggiate sulla base della lettura di un contatore, come faccio a farle pagare all'ospite? Debo farmi lasciare un deposito prima?
Lo stesso per il wifi che è free fino ad unGB al giorno, dopo costa 5€ per GB
grazie per la risposta
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Certo, molto seriamente.....specie da quando tenendo aperte le pompe di calore tutto il giorno hanno avuto consumi di 150€ in una settimana. Posso anche non farla pagare, ma ovviamente l'affitto costerebbero in proporzione di più. Ed ho notato che da quando si paga extra.....chissà perché i consumi sono crollati. Per essere precisi 20 €! A settimana.
Immagino ti riferisca a consumi extra, per i condizionatori per esempio. Perchè com'è posta la domanda, sembrerebbe che tu voglia alloggiare gli ospiti al buio e senza acqua calda. In questo caso, fossi io il Guest, mi terrei ben lontano da te.
Per quanto riguarda i consumi eccessivi, invece, ci sono già tate discussioni in merito al forum. Tutte consigliano di aumentare la tariffa giornaliera anzichè incassare/calcolare/stimare/addebitare conteggi supplementari che risultano difficili da inserire e sgradevoli per gli ospiti.
scusa l'ignoranza @Paolo119 , ma che intendi che si paga il wi-fi dopo 1 GB al giorno? Se è gratis è gratis !
Ciao, @Paolo119. Sarebbe bene includere una media di quei costi già nel prezzo giornaliero del tuo alloggio. Riguardo al Wi-Fi, ti consiglio di attivare uno di quegli abbonamenti 24 ore su 24 a costo fisso, che dunque per te non cambierebbero la spesa a seconda del loro utilizzo, e potresti spalmare il costo sempre nel prezzo giornaliero del tuo alloggio. D'altra parte non ha molto senso far credere a qualcuno che un alloggio costi poco e poi richiedere ogni servizio come aggiuntivo a parte, ti creeresti attorno un sentimento di negatività enorme (se sei interessato alle recensioni, intendo). Un saluto.