Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao sono Maria: [EMAIL HIDDEN] - quando rispondo alle mail che mi invia airbnb finisco nell'account del mio collega Simone ????- infatti sono ora nel suo account - questo forse perchè ho usato il suo computer per entrare nel mio account - ?? come lo risolvo questo problema ? ho cercato tutto il giorno di contattare il centro assistenza ma senza riuscirci - a voi è già capitato ?
non un problema di login, se io mi loggo con il tuo pc sono sempre nel mio account non nel tuo... lei/loro avranno sicuramente usato l'opzione "host aggiuntivo" e con questa opzione entri nei due account..
Inviato da Cellulare - Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉