account

Risolto!
Chiara291
Level 1

account

Buonasera,

come faccio a recuperare i dati del mio account? Devo darli ad un'altra persona e non so come fare.  Grazie

Risposta Migliore
Giancarlo10
Level 10

@Chiara291

E allora sarà qualcun altro ad Hostare, e quindi è corretto che i "nuovi" si creino un loro profilo e pubblichino loro l'annuncio.

A meno che tu non ne voglia mantenere controllo e reddito, e allora, come ho già suggerito, li nomini Co-Host

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

9 Risposte 9
Giancarlo10
Level 10

@Chiara291

E perchè mai ? Gli account sono personali, e quindi non trasferibili. I motivi sono ovvi, così come è ovvio che infrangesti le regole del sito.

Se hai bisogno di un aiuto per la gestione nomina un Co-Host

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Chiara291
Level 1

perche' semplicemente io non posso piu' gestirlo ed ho deciso di affidarlo ad un' agenzia

Giancarlo10
Level 10

@Chiara291

E allora sarà qualcun altro ad Hostare, e quindi è corretto che i "nuovi" si creino un loro profilo e pubblichino loro l'annuncio.

A meno che tu non ne voglia mantenere controllo e reddito, e allora, come ho già suggerito, li nomini Co-Host

Chiara291
Level 1

Grazie

posso avere la mail del centro assistenza?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

@Paolo79 per contattare il servizio clienti puoi visitare la pagina del Centro Assistenza o cliccare su questo link.

Spero sia utile.

Paolo79
Level 2

cosa devo fare se scopro che un' altra persona pubblicizza i miei appartamenti senza avere nessuna autorizzazione?

@Paolo79, se l’annuncio è su Airbnb, per prima cosa contatta l’assistenza in modo che lo blocchino.

Penso che tu possa fare la denuncia alla Polizia Postale, per truffa

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Paolo79 ci sono novità? Hai seguito quanto consigliato da @Susanna0

Tienici aggiornati se possibile.

Grazie!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.