account

Risolto!
Chiara291
Level 1
Venice, Italy

account

Buonasera,

come faccio a recuperare i dati del mio account? Devo darli ad un'altra persona e non so come fare.  Grazie

9 Risposte 9
Giancarlo10
Level 10

@Chiara291

E perchè mai ? Gli account sono personali, e quindi non trasferibili. I motivi sono ovvi, così come è ovvio che infrangesti le regole del sito.

Se hai bisogno di un aiuto per la gestione nomina un Co-Host

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Chiara291
Level 1
Venice, Italy

perche' semplicemente io non posso piu' gestirlo ed ho deciso di affidarlo ad un' agenzia

Giancarlo10
Level 10

@Chiara291

E allora sarà qualcun altro ad Hostare, e quindi è corretto che i "nuovi" si creino un loro profilo e pubblichino loro l'annuncio.

A meno che tu non ne voglia mantenere controllo e reddito, e allora, come ho già suggerito, li nomini Co-Host

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Chiara291
Level 1
Venice, Italy

Grazie

posso avere la mail del centro assistenza?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Paolo79 per contattare il servizio clienti puoi visitare la pagina del Centro Assistenza o cliccare su questo link.

Spero sia utile.

Paolo79
Level 2

cosa devo fare se scopro che un' altra persona pubblicizza i miei appartamenti senza avere nessuna autorizzazione?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Paolo79, se l’annuncio è su Airbnb, per prima cosa contatta l’assistenza in modo che lo blocchino.

Penso che tu possa fare la denuncia alla Polizia Postale, per truffa

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Paolo79 ci sono novità? Hai seguito quanto consigliato da @Susanna0

Tienici aggiornati se possibile.

Grazie!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno