addebito inproprio

Giuliano-E-Claudia0
Level 1
Florence, Italy

addebito inproprio

Un opsite che dovrà arrivare mi ha scritto che gli sono stati addebitati 169,94 euro in più rispetto a quanto avrebbe dovuto pagare.

Mi chiede spiegazioni e non so come aiutarlo. Avevo pensato all'addebito della cauzione ma è fissata a 100 euro quindi non può essere. Mi potete aiutare?

Grazie

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Giuliano-E-Claudia0

Be', lui può pagare fino al 12% + IVA in più del totale pratica che tu vedi, come suoi costi di servizio. Ma se non ci dai dei dati non possiamo sapere o ipotizzare a cosa si riferisce questo addebito. La cauzione non è, perchè non viene incassata, ma congelata (preautorizzata in altre parole)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giuliano-E-Claudia0

Toc, toc ...

Hai risolto, scoperto qualcosa ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Per adesso no. Ho suggerito all'ospite di contattare Airbnb tramite fb o tw. Io proverò a chiamare.

Ho letto che si può vedere quanto pagheranno gli ospiti dal calendario ma non ho trovato nessun link.

Mi servirebbe anche il numero dell'assistenza clienti se qualcuno lo sa.

@Giuliano-E-Claudia0

Se ti rivolgi a qualcuno sul forum, chiocciola il suo nome.

Ti avevamo chiesto dei dati (date, numero ospiti, giorni) per fare una simulazione. Ma non ci hai risposto.

Il calcolatore lo trovi sul tuo calendario, cliccando sulle date da vendere nella finestra che si apre a dx.

Il numero dell' assistenza lo trovi in centinaia di discussioni qui sul forum

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno