agenzie

Giarìa0
Level 1
Ragusa, Italy

agenzie

mi ha contattato telefonicamente un'agenzia dalla Florida per sapere se in determinate date il mio appartamento è disponbile.

Quanto è attendibile questa telefonata? 

Posso fidarmi?

8 Risposte 8
Giancarlo10
Level 10

@Giarìa0

e come possiamo saperlo ? Ma come ha il tuo telefono ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giarìa0
Level 1
Ragusa, Italy

non riesco a capire proprio questo, come fa ad avere il mio telefono

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Giarìa0 a me, personalmente, la cosa non piace, ma, un consiglio, sopratutto, NON agire al di fuori di Airbnb, se passano da lì almeno devono pagare!

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Nel migliore dei casi, sarà attendibile quanto qualunque altra telefonata di tentata vendita di qualcosa.

Ti hanno fatto delle prenotazioni? 
Ti hanno chiesto soldi per un abbonamento?
Ti hanno proposto di prenotare e pagare in qualche modo strano?

Giarìa0
Level 1
Ragusa, Italy

dopo mia richiesta hanno inviato questo mail:

Egregio Signora Giaria,

Io sono Austin Hinderson e ci siamo sentiti al telefono per la sua casa. Come discusso , vi stiamo inviando un a e-mail e alcuni dettagli della nostra società AffittoPerVacanza.

Signore abbiamo gia' spiegato a lei che siamo una società (AffittoPerVacanza) e ora abbiamo ricevuto delle richieste per Sicilia a Ragusa per i prossimi mesi, ma come ho gia' detto che ora non abbiamo abbastanze le case e appartamenti disponibili a Sicilia a Ragusa per i nostri clienti e abbiamo bisogno sua casa per i nostri clienti e vorremmo collaborare con voi.

Se avete disponibilita' per Maggio e Giugno abbaimo gia' richieste*.

1. Dal 24 alle 30 Maggio per 4 persone*.

2. Dal 11 alle 17 Giugno per 3 persone*.

3. Dal 22 alle 26 Giugno per 4 persone*.

Link del nostro sito - [url hidden]

Importante -  Signore abbiamo più di 50 siti web partner grandi con chi lavoriamo compresi Google, Yahoo travel, Aol travel, Trovit, Skyscanner,Wikitravel e Lufthansa ecc.

Distribuite i vostri affitti immobili con [url hidden] e la vostra proprietà sarà visto da milioni dei viaggiatori ogni mese in tutto il mondo sulla nostra rete globale compreso - [url hidden]

Fantastico Zero rischio offerta da AffittoPerVacanza.

La condizione del pagamento dai clienti

Quando riceve i turisti e i clienti dalla nostra società, non ci mai deve dare niente commissione per le prenotazioni e sempre i nostri clienti e turisti pagano a voi direttamente. Prima loro vi pagano 40% l'acconto come vuole, possono pagare a voi questa caparra via Bonifico Bancario, via Paypal e via Carta Credito o Debito. Prima voi ricevete 40%  anticipo dai clienti per bloccare la sua casa e poi la resta somma 60% vi pagano in contanti quando arrivano nella sua casa.

La Nostra Garanzia

La tua offerta di rischio Zero – Minime 5 prenotazioni garantite  o 30 richieste per ogni casa, altrimenti noi rimborseremo il vostro pagamento o non rimuoveremo mai la vostra proprietà dal nostro sito della societa'.

AFFITTOPERVACANZA vi offre una garanzia a lei che quando lei inizierà a lavorare con noi, è nostra responsabilità di fornirvi minime 5 prenotazioni garantite per ogni casa, se lei non rieceve minime 5 prenotazioni dalla nostra societa' (AffittoPerVacanza), noi rimborseremmo il suo pagamento.

Signore vorrei spiegarla che noi non lavoriamo sul commissione e percentuale. Signore quando riceve i clienti dalla nostra società, non ci deve mai dare niente commissione sulle prenotazioni. Signore abbiamo solo un costo annuale per la collaborazione che prendiamo solo una volta per 12 mesi per i nostri servizi.

Abbonamento Annuale - Offerta Per Abbonamento

Soltanto €90 per 12 mesi (Garanzia di 5 Prenotazioni)

Se avete domande, siete invitati a contattarmi qui sotto. Vedo di sentire da voi.

Condizioni:

1. Mai facciamo il rinnovo sempre prima le telefoniamo che vuole fare o no se ci dice di si poi deve pagare

altrimenti no.

2. Se non vuole lavorare con nostra agenzia dopo l'abbonamento non deve pagare per lasciare AffittoPerVacanza Pvt       Ltd.

3. Non prendiamo nessun percentuale e commissione.

4. Sempre prima di affittare sua casa prendiamo il suo autorizzazione.

5. Gli ospiti pagano sempre a voi 40% in anticipo e resto di soldi al arrivo in suo mano in contanti.

6. Se qualsiasi persona ruba qualcosa nella sua casa noi paghiamo a voi.

7. Se qualsiasi persona rompe qualcosa o fa i danni noi paghiamo a voi.

8. Pagano €300 per la cauzione.

9. Ogni prenotazione sarebbe per una settimana.

10. Questa offerta va sempre con voi.

Follow us on     

© Copyright AffittoPerVacanza
All rights reserved 
[hidden]

Grazie Mille,

Austin [personal information hidden]
Account Manager
HomeliStay

Phone: [phone hidden]
Email: [mail hidden]

Ilaria24
Level 10
Chianni, Italy

Ciao @Giarìa0,

Concordo con @Susanna0 probabilmente non è proprio una truffa ma comunque bisognerebbe indagare la professionalità del sito.

Io avendo un agriturismo ricevo in continuazione telefonate e mail di questo tipo e devo dire che non mi convince nessuna. I motivi sono diversi: un sito che funziona a parer mio non ha bisogno di procacciarsi clienti facendo telefonate a ogni alloggio presente su altri portali.

Loro ti dicono che paghi 90 euro e poi se non ricevi prenotazioni ti tengono l'annuncio lì gratuitamente... eh ma se non ricevi prenotazioni il primo anno dubito che ne riceverai il secondo quindi sono comunque soldi buttati.

E poi mi piacerebbe tanto sapere come fanno a sapere se hai ricevuto prenotazioni (andate a buon fine) visto che il pagamento non avviene attraverso la loro piattaforma. 

E' semplicemente una pubblicità a pagamento. Io di solito cerco su google con varie parole chiave in varie lingue e vedo se il sito esce... ma spesso non esce.

Se vuoi provare altri canali oltre che qui, vai sui classici: homeaway, homelidays, booking, tripadvisor, wimdoo... ce ne sono tanti, certo lavorano su commissione ma almeno non spendi soldi se non ricevi prenotazioni.... questo almeno è il mio parere! Ovviamente a te la valutazione finale.

Ilaria

Giarìa0
Level 1
Ragusa, Italy

ok grazie siete stati davvero gentili e sicuramente mi avete aiutata a riflettere e a decidere di non prendere in considerazione questa proposta.

Buona giornata a tutti

Giarìa

Anonymous
Non applicabile

Hai fatto bene è una truffa, se cerchi il nome del sito e scrivi recensioni trovi sul web alcune persone truffate.

Se fai l'abbonamento ti fregano 90 euro e non te li ritornano più, ovviamente non hanno clienti. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno