annuncio non compare nella mappa

Sofia41
Level 1
Milan, Italy

annuncio non compare nella mappa

l'annuncio non compare, cioè non esce fra le opzioni. è in modalità "pubblicato"(bollino verde), quindi in teoria dovrebbe comparire. non capisco come mai non funzioni,nemmeno zoommando sulla mappa o cmbiando il numero degli ospiti. 

14 Risposte 14
Elena50
Level 7
Varese, Italy

@Sofia41, io lo visualizzo sia in mappa che in presentazione, in prima pagina. Ho impostato 1 ospite, dà tutti gli annunci.

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Sofia41

tra gli altri annunci lo vedo anch'io!

Paolo79
Level 2

anche io ho lo stesso problema, che si deve fare?

 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Sapete quanti annunci ci sono a Milano? 

Circa 10.000.

Ad ogni ricerca, Airbnb ne estrae circa 300, suddivisi in diverse pagine. Non si può vedere sempre il proprio annuncio!

E aggiungerei: meglio, se non viene fuori ad una nostra ricerca: magari verrà fuori alla prossima ricerca vera di un potenziale ospite!

Emanuela26
Level 2
Lombardia, Italy

Buongiorno a tutti sono da poco su airbnb, l annuncio è comparso per poche ore ed ho subito ricevuto una prenotazione, poi sono scomparsa.

O meglio se imposto la ricerca con il nome del paese ci sono, se invece imposto la ricerca con b&b Malpensa ...il nulla!

Premetto che abito in un paesino sconosciuto vicino a Malpensa e chiunque cerchi un b&b vicino a Malpensa imposta la ricerca come "b&b Malpensa".

Infatti così facendo compaiono tutti i b&b della zona, meno il mio.

Il mio compare solo se digito "b&b Castelnovate", ma nessuno mi cercherà mai con il nome del paese.

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie!!!!

Emanuela26
Level 2
Lombardia, Italy

Scusate dimenticavo in zona non siamo in molti, saremo in tutto una decina!

Percìò non credo nemmeno dipenda dal fatto che i vari b&b vengono pubblicati a turno.

Paolo78
Level 2
Florence, Italy

Io ho lo stesso problema 

il primo mese ho fatto il pienone e poi il silenzio e vedo che l'appartamento non e' piu' sulla mappa della mia citta'  ovvio che non ho piu prenotazioni

certo cosi non ti da continuita e devi cercare altri siti a cui iscriverti 

Io lo faccio sicuramente 

Paolo

Maria-Mariella0
Level 2
Sassari, Italy

Ciao anche io non vedo il mio annuncio!!!! Ho provato a cercare sul sito il numero di AIRBNB per risolvere il problema ma ...... Non si può parlare con nessuno!!!

la mia casa vacanze e' anche su HOMEAWAY, trovo che sia più semplice, posso chiamare il numero verde e parlare con un operatore!!!!

qualcuno di voi ha un recapito telefonico di AIRBNB?

 

@Maria-Mariella0

 

Ciao Maria

il numero di telefono AIRBNB è 06 99366533

Saluti

Simonetta

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Buongiorno @Emanuela26,

i siti di prenotazione online sono molti, non c'è solo AirBnb! dovresti cercare visibilità almeno sui principali e non limitarti ad uno solo, anche se AirBnb è il migliore.

 

Se vado su google e digito "b&b a Malpensa", tra i vari portali di prenotazione, AirBnb non appare nemmeno! e comunque è detto che tutti digitino "b&b a Malpensa"...!

 

Se imposto la ricerca su AirBnb "Malpensa Aeroporto, Ferno, VA" o "Malpensa Airport, MXP, Ferno, VA", comunque, attraverso la mappa arriverei al tuo b&b che tra l'altro di discosta pochissimo dall'aeroporto. Fortunatamente a Castelnovate sono presenti, su AirBnb, solo 5 alloggi, ed alcuni già recensiti.

 

Il tuo beb è nuovo, per ottenere maggiore visibilità su AirBnb prova a seguire queste linee guida:

https://www.airbnb.it/help/article/39/how-are-search-results-determined

Alessandro105
Level 1
Naples, Italy

anche il mio annuncio non compare in nessun modo anche  se risulta pubblicato , non è visibile. Che fare?

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Alessandro105

lo vedo a pagina 2 di AirBnb

Villa Araucaria Massa Lubrense, Campania, Italia

 

Massimo69
Level 1

Buon pomeriggio a tutti.

Anche io non vedo il mio annuncio.

Come posso fare?

 

 

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Massimo69 eccolo!

 

da 50€ rilassanti vacanze alle dolomiti@

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno