Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho modificato il mio annuncio oggi ma non riesco a trovarlo nel motore di ricerca. Qualcuno potrebbe verificare Villa Rosato ubicata alla Selva di Fasano (Br)?Inoltre non so perchè ma non ricevo nessuna prenotazione..eppure credo che prezzi descrizioni e foto siano appetibili..
Grazie mille
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Hai già sfogliato il forum ?
PS mi accorgo ora che -non- hai annunci pubblicati.
Lo credo! Non l'hai pubblicato!
@Manuela87 non è che modificando l'annuncio lo hai sospeso o, addirittura, cancellato ? Lo chiedo perchè, effettivamente, non compaiono annunci associati al tuo profilo.
@Giancarlo10 qualcosa è cambiato durante la mia assenza ... prima davamo la caccia ad annunci che c'erano, ma non si vedevano - si fa per dire - adesso diamo la caccia ad annunci che non si vedono perchè non ci sono :):)
Però sempre a caccia siamo, ahahahahah
Li hai pubblicati, bene. Non li ho visti, ma un consiglio subito al volo. Sostituisci m2 con mq. In pratica non ci capisce affatto che ti riferisci alla metratura della casa, ma si confonde col numero di ospiti possibile. A meno che tu non trovi il modo di scrivere
M con il 2 come apice
@Manuela87 adesso i tuoi annunci si vedono e uno compare subito in prima pagina, ma visto che @Giancarlo10 ti ha dato un buon suggerimento che tu hai subito adottato, perchè non tornare magari ... addirittura ... per un piccolo ringraziamento ?
Grazie @Adolfo5, sei un amico
@Manuela87, toc toc ...