annuncio sospetto

Nadia-F-0
Level 1
Munich, Germany

annuncio sospetto

Ciao a tutti,

sono settimane che cerco una casa al mare, ieri, finalmente, ci decidiamo a mandare una richiesta.

Airbnb mi dice che l'host ha 24 ore di tempo per accettare o rifiutare e io aspetto tranquilla.

La mia richiesta è partita alle 16:10 e alle 17:25 del giorno dopo, riscrivo alla signora. Tempo 5 minuti e mi risponde scusandosi molto, dicendo che aveva perso il cellulare e che non aveva potuto aggiornare il calendario - che, nel frattempo, mostrava le date occupate - e che i suoi inquilini le avevano chiesto di prolungare il loro soggiorno fino al 24.

In breve, le rispondo che mi dispiace e le consiglio di non fare passare troppo tempo nel rispondere, in futuro!

Mi risponde:" ma avevo perso il cellulare ????"

Decido di lasciare perdere e riprendo la mia ricerca, l'annuncio non risultava più fra gli altri, finché rientrando una seconda volta dopo una ventina di minuti, riappare magicamente!

Cosa devo fare?

Ho scritto alla signora dicendole che le date risultano di nuovo libere, non mi ha ancora risposto...

Se Airbnb non fissa le regole e non si premura che gli iscritti stiano alle regole, cosa lo rende diverso dagli altri portali?

Peccato e che perdita di tempo esagerata!

Grazie per l'aiuto

4 Risposte 4
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Nadia-F-0 Doveva proprio essere un annuncio attraente per volerci andare a tutti i costi 😃😃😃 e pensare che ce ne sono a migliaia che non aspettano altro che una prenotazione, magari immediata...

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Nadia-F-0
Level 1
Munich, Germany

il tuo più che un aiuto sembra un rimprovero...

grazie lo stesso

ciao

nel frattempo la signora ha riaggiornato le date, senza rispondermi....

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@olo un invito, scherzoso, a guardarti in giro

Adolfo
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Nadia-F-0 

L'unico aiuto che posso dare è solo un invito, scherzoso, a guardarti in giro ...

Se vuoi puoi "segnalare" con l'apposita bandierina che trovi a destra nell'annuncio il comportamento di questo host, il tuo commento arriverà ad Airbnb, qui, nella community degli host ha poco senso farlo, sei come dire, nella tana del lupo 😁😁😁

Adolfo

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno