appartamenti ed host

Sovrana0
Level 2
Ancona, Italy

appartamenti ed host

Salve a tutti !! Un paio di domande...grazie...

1-

Io ho due appartamenti, intestati a due persone diverse, posso gestirli da uno stesso host?

2-

Se posso gestirli da uno stesso host, posso far convogliare ed impostare due conti correnti diversi DISTINTI, intestati A DUE PERSONE DIVERSE?

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Sovrana0

puoi sia far gestire i due appartamenti ad una stessa persona, e puoi anche far confluire i compensi su due conti diversi... MA...

c'è un grosso ma, in attesa delle indicazioni che verranno in base alla nuova normativa, io aspetterei ancora a fare una qualsiasi mossa prima che ci siano delle regole certe, per non dover oltre a cambiare di nuovo tutto, anche a dover, magari dichiarare dei compensi percepiti da un soggetto, spettanti ad un altro soggetto....

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Sovrana0
Level 2
Ancona, Italy

@Patrizia16

grazie mille! parli della nuova normativa... sai anche quando andrà in vigore o come posso verificare quando lo sarà?

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Sovrana0

si, nuova normativa fiscale, nuove normative regionali... quando andrà in vigore lo saprai sicuramente....ne parleranno tutti...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Sovrana0
Level 2
Ancona, Italy

@Patrizia16

grazie!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.