Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti !! Un paio di domande...grazie...
1-
Io ho due appartamenti, intestati a due persone diverse, posso gestirli da uno stesso host?
2-
Se posso gestirli da uno stesso host, posso far convogliare ed impostare due conti correnti diversi DISTINTI, intestati A DUE PERSONE DIVERSE?
puoi sia far gestire i due appartamenti ad una stessa persona, e puoi anche far confluire i compensi su due conti diversi... MA...
c'è un grosso ma, in attesa delle indicazioni che verranno in base alla nuova normativa, io aspetterei ancora a fare una qualsiasi mossa prima che ci siano delle regole certe, per non dover oltre a cambiare di nuovo tutto, anche a dover, magari dichiarare dei compensi percepiti da un soggetto, spettanti ad un altro soggetto....
.
grazie mille! parli della nuova normativa... sai anche quando andrà in vigore o come posso verificare quando lo sarà?
si, nuova normativa fiscale, nuove normative regionali... quando andrà in vigore lo saprai sicuramente....ne parleranno tutti...
.