Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Buongiorno, sono un host, ho scaricato l'applicazione Airbnb per android, ho un Samsung Advance, e non riesco ad accedere all'account. L'applicazione mi risponde sempre che o il nome utente è sbagliato, o la pasw non è corretta, io inserisco quelle che uso normalmente accedendo da intenet.....qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema? Grazie!
non è possibile... prima svuota la cache, dopo fai un reboot del telefono, e poi abilita la visualizzazione della pwd sul cellulare per vedere se la inserisci corretta e non facendo il copia e incolla perche spesso ti aggiunge uno spazio alla fine e il sistema non la riconosce!!!
eppure, cancellata cache da tutte le applicazioni presenti su cellulare, spento e riacceso il telefono, non accade nulla di diverso, non riconosce il solito accont che uso accedendo da pc.....ben strano, ma questo da sempre, mi compare la scritta quando si apre...si è verificato un errore alla tua richiesta, e sta solo caricando il programma, poi "le valute non sono al momento disponibil", poi se clicco sopra le 3 linee orizzontali per accedere, e scelgo l'accesso per e-mail e digito indirizzo e psw corrispondenti all'account che uso via pc, mi risponde errore d'accesso, Please login to continue. Se provo a registrarmi nuovamente mi dice errore di registrazione Faca login para continuar, se gli chiedo di resettare la password, mi dice ceh non esiste nessun account per *** che è quello che uso...... che sarà mai?
sicuramente avrai gia disistallato l'APP e poi installata di nuovo, come avrai resettato il telefono togliendo la batteria ecc.ecc.
prova ad accedere con lo stesso telefono in modalità desktop e vedi se accede...
certo, ho già disinstallato e installato più volte, in modalità desktop non carica completamente, cioè se clikko sulle 4 lineete orizzontali a sinistra non si apre nulla.
La cosa della batteria non l'ho provata, ma intendi a cellulare spento?
Grazie intanto delle dritte....buonaserata
a questo punto sono curioso.....RISOLTO????
@Luciano, assolutamente no e non capisco perchè....
Scusa Serena, che smartphone possiedi? Mi viene il dubbio che l'applicazione funzioni solo con iPhone Apple.
Ciao @Arnaldo14,
Benvenuto nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dalla finestra che ti si apre.
Spero sia utile.
Perdonami ma ho dovuto oscurare il tuo indirizzo mail. Cerchiamo sempre di salvaguardare la sicurezza online di tutti i membri e per questo consigliamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, telefono fisso/cellulare, indirizzo, mail, dati carte di credito, ecc. Per maggiori dettagli clicca qui.
Spero non sia un problema 🙂
Ciao! prova anzichè a loggare inserendo user e psw cliccando sul pulsante "accedi" in alto a destra, ad andare su "altre opzioni" in basso vicino ai termini della privacy, da lì puoi decidere se loggarti tramite facebook, gmail, ecc...
io in questo modo ho risolto 🙂
Ho scaricato app per android ma crasha continuamente !
Non è possibile che se su un tablet se esiste l. 'upp io. Non possa accedervi assurdo
smile problema non risolto . Il cellualare è un samsung A5. mi dice credenziali non idonee. Ma con tutti gli altri cellulari phone o samsung s la app funziona
Hey @Francesca446
hai provato a contattare l'assistenza!?