applicazione android

Grazia10
Level 2
Verona, Italy

applicazione android

Buongiorno, sono un host, ho scaricato l'applicazione Airbnb per android, ho un Samsung Advance, e non riesco ad accedere all'account. L'applicazione mi risponde sempre che o il nome utente è sbagliato, o la pasw non è corretta, io inserisco quelle che uso normalmente accedendo da intenet.....qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema? Grazie!

19 Risposte 19
Roberto1116
Level 2
Busto Arsizio, Italy

Buonasera

Succede anche a me una volta risolto il captcha continua a frullare immaginette e non si collega alla account provato ogni tipo di soluzione e di accesso ..certo che se non la uso ora in vacanza ..pessimo

Silvia1341
Level 1
Terralba, Italy

stessa identica cosa anche a me: come metto l'indirizzo mail e pw che utilizzo sul PC rimane ore frullando immaginette e non si collega. ho un samsung A5 e fino a due giorni fa l'applicazione funzionava perfettamente poi dal nulla non mi ha fatta più entrare in automatico dall'applicazione e nemmeno reinserendo le credenziali e nemmeno modificando la pw! ho provato a cancellare le cache, a ricaricare l'applicazione a spegnere e riaccendere il cellulare ma niente!!

Silvia1341
Level 1
Terralba, Italy

la cosa che mi lascia disorientata è che usavo tranquillamente l'applicazione su quello stesso cellulare fino a due giorni fa  e poi è diventato impossibile entrarci o riattivarla

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Roberto1116 @Silvia1341 

so che il team tecnico ne è a conoscenza e stanno lavorando sulla questione! Grazie per la nota. In ogni caso se volete lasciare dei feedback, potete usare questo link. Intanto, se vi va, fatemi sapere come sta andando.

Grazie! 

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Fabio626
Level 2
Rome, Italy

Buongiorno a tutti. Ho chiamato l'assistenza di airbnb, In questi giorni, il problema di collegamento all'app tramite dispositivo android dipende da Google che ha pubblicato l'app sul suo store con evidenti anomalie di codici. Mi hanno detto di attendere circa 24h, sicuri di riuscire a risolvere il problema entro un giorno.

Lo spero vivamente perché, come tanti di noi ad agosto, non posso permettermi di portare in vacanza il pc fisso. Cordiali saluti

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno