Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao Maria, il numero delle mie visualizzazioni è leggermente più alto delle tue. Anche io su Palermo. Circa 12/15 la settimana. Solo che a Novembre nessuna richiesta, ne prenotazione, in più direi proprio in corrispondenza degli attentati, nessuna visualizzazione. Spero sia solo un fatto passegero.
Non fateci troppo conto sulle statistiche e le visualizzazioni, a volte risultano a zero, ma le visualizzazioni ci sono e le prenotazioni, a volte, anche. Ricordate che il sito di Airbnb è sempre in progress o "stiamo lavorando per voi", ogni volta cambiano qualcosina e si blocca qualcos'altro. il mese di Novembre è forse il mese più fiacco per i turisti, mentre è buono per fiere, convegni e festival.
Non so se vi siete fatti un giro sul web, ma per esempio oggi una camera singola con bagno privato e colazione all'hotel Primavera ,pieno centro storico di Roma, costa 33.50 €
anche per me
Io sono a Campo de' fiori ( Roma),
Prenotazioni :
novembre bene
dicembre per ora solo natale, capodanno e qualche altro giorno ( rientro nella media degli altri anni)
gennaio nulla
Visualizzazioni :
nell'ultima settimana oscillano da 1 a 4 al giorno
Quindi per il momento la media è sempre di 5 visualizzazioni.
Per le prenotazioni invece non possiamo ancora fare una media.
Gli altri come sono messi?
Pochissime visualizzazione e zero richieste/prenotazioni da metà novembre a seguire, ma è in linea con l'anno scorso, visto che il mio appartamento non è nemmeno nella zona turistica, anche se ben collegato. Ci si riposa... 🙂
Io ho ancora Capodanno libero. Lo scorso anno di questi tempi avevo ricevuto già una decina di richieste. Al momento nemmeno una. Le visualizzazioni sono poche (tra 1 e 5 al gg). A dicembre ho un paio di giorni prenotati perchè ho abbassato il prezzo. A Novembre mi sono riposato per mia scelta.
scusa dove posso vedere il numero delle visializzazioni?
Sulla tua scrivania, scendi in basso e le vedi in forma di grafico
con gli ultimi aggiornamenti ora sono state spostate in statistche nella barra in alto del tuo account, accanto a scrivania...
ciao ciao da Firenze
nell'area statistiche in basso alla pagina
Io non ho richieste e solo 1 visualizzazione al giorno
Jim la mia media si è di molto abbassata praticamente azzerata rispetto al passato, circa una visualizzazione al giorno, considerando che l'anno scorso avevo una media dalle 800 all 1200 visualizzazioni al mese a seconda dei periodi di alta o bassa stagione, per ogni annuncio. Non so cosa sia successo, l'ultima prenotazione è per domenica prossima. Poi il nulla!!! dicembre avevo due prenotazioni calncellate oggi. Cosa fare? Ho scritto proprio oggi in assistenza, non sanno darmi una spiegazione.....