assenza di prenotazioni

Anna4
Level 4
Bologna, Italy

assenza di prenotazioni

53 Risposte 53

Buongiorno,io ho un appartamentino a Palermo,per il quale ricevo al massimo due visualizzazioni a settimana e da luglio ad oggi ho affittato solo tre volte incluso luglio.
Poi ho una volla a Scopello per la quale ho molte visualizzazioni,ma finora solo una prenotazione x giugno prossimo.Lo scorso anno in questo periodo avevo già molte prenotazioni per l'anno successivo.Gli eventi accaduti a Parigi e altrove sicuramente incidono molto infatti non credo che sia colpa della crisi economica, perché in generale qui in Sicilia, ho notato che sono scesi i prezzi d'affitto di molto rispetto a prima.Quindi penso che fintanto che permane questo stato di insicurezza dovuta alla minaccia attentati dobbiamo rassegnarci ad avere meno prenotazioni.
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao Maria, il numero delle mie visualizzazioni è leggermente più alto delle tue. Anche io su Palermo. Circa 12/15 la settimana. Solo che a Novembre nessuna richiesta, ne prenotazione, in più direi proprio in corrispondenza degli attentati, nessuna visualizzazione. Spero sia solo un fatto passegero.

Giancarlo0
Level 2
Turin, Italy

Non fateci troppo conto sulle statistiche e le visualizzazioni, a volte risultano a zero, ma le visualizzazioni ci sono e le prenotazioni, a volte, anche. Ricordate che il sito di Airbnb è sempre in progress o "stiamo lavorando per voi", ogni volta cambiano qualcosina e si blocca qualcos'altro. il mese di Novembre è forse il mese più fiacco per i turisti, mentre è buono per fiere, convegni e festival.

Only visiting this planet
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

Non so se vi siete fatti un giro sul web, ma per esempio oggi una camera singola con bagno privato e colazione all'hotel Primavera ,pieno centro storico di Roma, costa 33.50 €

Alessandra11
Level 1
Rome, Lazio, Italy

anche per me

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

Io sono a Campo de' fiori ( Roma),

Prenotazioni :

novembre bene

dicembre per ora solo natale, capodanno e qualche altro giorno ( rientro nella media degli altri anni)

gennaio nulla

Visualizzazioni :

nell'ultima settimana oscillano da 1 a 4 al giorno

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Quindi per il momento la media è sempre di 5 visualizzazioni.

Per le prenotazioni invece non possiamo ancora fare una media.

Gli altri come sono messi?

Alessandro0
Level 4
Rome, Italy

Pochissime visualizzazione e zero richieste/prenotazioni da metà novembre a seguire, ma è in linea con l'anno scorso, visto che il mio appartamento non è nemmeno nella zona turistica, anche se ben collegato. Ci si riposa... 🙂

Io ho ancora Capodanno libero. Lo scorso anno di questi tempi avevo ricevuto già una decina di richieste. Al momento nemmeno una. Le visualizzazioni sono poche (tra 1 e 5 al gg). A dicembre ho un paio di giorni prenotati perchè ho abbassato il prezzo. A Novembre mi sono riposato per mia scelta.

Michelle1
Level 1
Rio de Janeiro, State of Rio de Janeiro, Brazil

scusa dove posso vedere il numero delle visializzazioni?

Antonella2
Level 2
Rome, Italy

Sulla tua scrivania, scendi in basso e le vedi in forma di grafico

Marianna0
Level 2
Florence, Tuscany, Italy

con gli ultimi aggiornamenti ora sono state spostate in statistche nella barra in alto del tuo account, accanto a scrivania...

ciao ciao da Firenze

Nadia33
Level 1
Termoli, Italy

nell'area statistiche in basso alla pagina

Maria-Laura0
Level 3
Follonica, Italy

Io non ho richieste e solo 1 visualizzazione al giorno

Simona0
Level 9
Rome, Italy

Jim la mia media si è di molto abbassata praticamente azzerata rispetto al passato, circa una visualizzazione al giorno, considerando che l'anno scorso avevo una media dalle 800 all 1200 visualizzazioni al mese  a seconda dei periodi di alta o bassa stagione, per ogni annuncio. Non so cosa sia successo, l'ultima prenotazione è per domenica prossima. Poi il nulla!!! dicembre avevo due prenotazioni calncellate oggi.  Cosa fare? Ho scritto proprio oggi in assistenza, non sanno darmi una spiegazione.....

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno