Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao Maria, il numero delle mie visualizzazioni è leggermente più alto delle tue. Anche io su Palermo. Circa 12/15 la settimana. Solo che a Novembre nessuna richiesta, ne prenotazione, in più direi proprio in corrispondenza degli attentati, nessuna visualizzazione. Spero sia solo un fatto passegero.
Non fateci troppo conto sulle statistiche e le visualizzazioni, a volte risultano a zero, ma le visualizzazioni ci sono e le prenotazioni, a volte, anche. Ricordate che il sito di Airbnb è sempre in progress o "stiamo lavorando per voi", ogni volta cambiano qualcosina e si blocca qualcos'altro. il mese di Novembre è forse il mese più fiacco per i turisti, mentre è buono per fiere, convegni e festival.
Non so se vi siete fatti un giro sul web, ma per esempio oggi una camera singola con bagno privato e colazione all'hotel Primavera ,pieno centro storico di Roma, costa 33.50 €
anche per me
Io sono a Campo de' fiori ( Roma),
Prenotazioni :
novembre bene
dicembre per ora solo natale, capodanno e qualche altro giorno ( rientro nella media degli altri anni)
gennaio nulla
Visualizzazioni :
nell'ultima settimana oscillano da 1 a 4 al giorno
Quindi per il momento la media è sempre di 5 visualizzazioni.
Per le prenotazioni invece non possiamo ancora fare una media.
Gli altri come sono messi?
Pochissime visualizzazione e zero richieste/prenotazioni da metà novembre a seguire, ma è in linea con l'anno scorso, visto che il mio appartamento non è nemmeno nella zona turistica, anche se ben collegato. Ci si riposa... 🙂
Io ho ancora Capodanno libero. Lo scorso anno di questi tempi avevo ricevuto già una decina di richieste. Al momento nemmeno una. Le visualizzazioni sono poche (tra 1 e 5 al gg). A dicembre ho un paio di giorni prenotati perchè ho abbassato il prezzo. A Novembre mi sono riposato per mia scelta.
scusa dove posso vedere il numero delle visializzazioni?
Sulla tua scrivania, scendi in basso e le vedi in forma di grafico
con gli ultimi aggiornamenti ora sono state spostate in statistche nella barra in alto del tuo account, accanto a scrivania...
ciao ciao da Firenze
nell'area statistiche in basso alla pagina
Io non ho richieste e solo 1 visualizzazione al giorno
Jim la mia media si è di molto abbassata praticamente azzerata rispetto al passato, circa una visualizzazione al giorno, considerando che l'anno scorso avevo una media dalle 800 all 1200 visualizzazioni al mese a seconda dei periodi di alta o bassa stagione, per ogni annuncio. Non so cosa sia successo, l'ultima prenotazione è per domenica prossima. Poi il nulla!!! dicembre avevo due prenotazioni calncellate oggi. Cosa fare? Ho scritto proprio oggi in assistenza, non sanno darmi una spiegazione.....