Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, vorrei un'informazione. AirBnB salva i dati della mia carta di credito per i pagamanti quando viaggio come Guest. Adesso che ho pubblicato il mio primo annuncio, non so se quei dati vengono automaticamente inseriti come metodo di pagamento p... Ultima risposta di Antonello1
    Salveho ricevuto unarichiesta da parte di una ragazza minorenne. Chiede se con una delega da parte dei genitori può essere ospitata.Non riesco a trovare una risposta adeguata.Come mi dovrei comportare a riguardo?Grazie a tuttiBetty Ultima risposta di Novella0
    Salve a tutti, avrei un piccolo problema. La scorsa settimana ho ospitato delle persone nel mio appartamento, ma alla fine del loro viaggio, airbnb non mi ha chiesto di scrivere una recensione per i miei ospiti, quando invece abitualmente compare la soli... Ultima risposta di Mariella11
    Salve, avrei voglia di pubblicizzare il mio annuncio ma non so come si fa. Avete consigli utili a riguardo? Grazie mille.
    Salve Gabriella, vorrei alcuni chiarimenti:ho confermato la richiesta di prenotazione per la mia abitazione,ma l'ospite non riesce a ricevere i dati per poter effettuare il bonifico.Premetto che tali informazioni le ho precisate nelle modalità di pagament... Ultima risposta di Susanna0