Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno ha usufruito del servizio fotografico di AIRBNB, quanto gli è costato, e se è veramente servito.Grazie milleClaudia
Ultima risposta di
Patrizia16
Il compenso pubblicato per il mese di luglio nella mia casa al mare corrisponde ad € 45,00 a notte. Come mai nelle due prenotazioni ricevute è riportata un compenso notevolmente inferiore ( per 10 notti dovrò ricevere € 387 invece di € 436,50)?Qual'è il n...
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao sono Silvana, host da poche settimane , alle prese con regole e dinamiche del sito...comunque ho fatto alcune modifiche al mio prezzo iniziale ma poi non le ho ritrovate sul sito dove compare ancora vecchio prezzo anche a distanza di 4 gg, inoltre se...
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao, vi contatto in quanto non sono ancora arrivati i soldi di tre ospiti. La prima e la meno recente di questi tre è stata due notti, (27-28 maggio), gli altri tre gli ho ospitatati sempre nel corso della settimana precedente.Sono passati 11 giorni dal...
Ultima risposta di
Susanna0
Buon giorno, avrei bisogno di sapere se occorre una SCIA o una registrazione in Comune quando si inizia l'attività con AIR B&B con 1 singolo alloggio. Grazie Anna
Ultima risposta di
Marco376
Salve, hotrovato questo sito tramire una amica che ha lavorato con turismo,. Sto organizzando due camere a casa mia che non utilizo per ospitare persone di passaggio. Vivo sulle montagne tra Gualdo Tadino e Assisi, il posto è paradisiaco e si trova in una...
Ultima risposta di
Marco376
Salve a tutti vi scrivo da Guest e non da Host ma non ho trovato la sezione guest, comunque questo è il problema che mi si pone: ho effettuato una prenotazione non per me ma per mio cugino, solo che e rimasta a mio nome come faccio a cambiare nome della p...
Ultima risposta di
Adolfo5
Ho ricevuto da Regina una richiesta di prenotazione per "Country House...", ma voglio proporle una diversa sistemazione di mia proprietà sempre pubblicata su Airbnb di nome "piccolo appartamento...": come faccio per indirizzare Regina su questo diverso an...
Ultima risposta di
Sabrina171
Hello, just one curiosity: why costs increase when I log in? (i.e. if I see an apartment for an X price, then I log in and the price change to X+something). Why is that so?I have photos to describe this but the interface to load photos seems to be made ex...
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao a tutti!ho un piccolo problema. ho chiesto al mio guest di cancellare una prenotazione per motivi familiari (ho chiesto a lui di farlo per non incorrere nelle penalità, del resto la prenotazione è per una settimana tra sei mesi...) ma il sito rimbors...
Ultima risposta di
Susanna0