calendario e annuncio

Federica141
Level 2
Agropoli, Italy

calendario e annuncio

Salve sono Federica vorrei chiedere come posso prenotare solo una stanza e tenere libera l'altra come si evidenzia sul calendario? Chiedo scusa ho bisogno di aiuto il mio B & B è Ieri Oggi e Domani a Rocca Cilento, se volete rendervi conto dell'annuncio Grazie

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Federica141

gia ti ha risposto Adolfo, che non riesco a taggare, nella discussione aperta da te in data 12 maggio in cui non ti sei nemmeno degnata din rispondere ne di ringraziare...

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Patrizia16 ciao - evidentemente funziona anche la "telepatia" ...

pensa te che stavo per ricominciare la tiritera solita riservata ai b&b del numero di annunci = al numero di stanze, ecc. ecc. mah...

Direi che la cara @Federica141 non ha cambiato nemmeno una virgola del suo annuncio, forse i suggerimenti miei, ma anche di Susanna, li hai letti solo tu e non lei...

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Adolfo5

qui i quesiti li leggiamo, gli rispondiamo e ce li ricordiamo tutti... facciamo tutto tra noi, ci fosse un cane che prova a leggersi le risposte e magari anche un grazie, non dico tutti ma almeno uno su 3... io ogni tanto mi prendo 3/4 mesi di pausa e sparisco dalla community perchè alla lunga mi viene la nausa a rispondere sempre alle stesse domande, e pansare che lo faccio per passatempo, ma evidentemente non funziona...forse come passatempo è meglio ritornare al vecchio Arkanoid che girava sui primi ibm... :

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Federica141

questa se non avessi compreso, è una community di host come te che cerca di aiutare gli altri.

Mi sembra che ti abbiano già fornito le risposte a queste domande che hai fatto in un post precedente un mese fa circa.

Hai ricevuto le risposte? Magari guarda nella posta in modo da trovare le info che gli altri colleghi ti hanno già dato.

Ci spiace vedere post a cui si è data risposta non venir letti e trovare di nuovo la stessa richiesta.

Siamo tutti presi ma se fai un quesito cerca di stare dietro alle risposte che vengono date sempre per cercare di dare supporto.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno