Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
salve a tutti, vorrei sincronizzare il calendario di airbnb con il calendario del mac ,ma non riesco a capire come. grazie per l'aiuto
@Marcella5, non conosco il Mac, ma credo che il funzionamento per la sincronizzazione sia quasi identico ad altri sistemi... cmq da airbnb devi esposrtare il calendazio e il link che ti da il sito lo devi importare nel calendario che vuoi collegare e quindi sincronizzare...
la stringa di esportazione di airbnb la trovi andando nel calendario e a destra ti compare "Parametri di disponibilità" li troverai sincronizza i calendari importa calendario / esporta calendario... clikki su cio che ri interessa e copi il link se vuoi esportare quello di airbnb (che diventa il prioritario) oppure incolli il tuo link se vuoi che quello del Mac sia prioritario... Sembra tortuoso ma è facilissimo... 🙂
Grazie Luciano
ma non funziona cosi, perchè ho presente il mio annuncio anche su flipkey, e li riesco ad esportarlo senza nessun problema, ma qui funziona diversamente, non c'è l opzione per incollare il link, on riesco a capire come...
Ciao,
In realtà non puoi importare altri calendari ical nel calendario di icloud, tuttavia puoi iscriverti al calendario di airbnb per ottenere una copia in sola lettura del tuo calendario di airbnb da visualizzare in icloud.
Per farlo farlo (da iphone):
settings>calendar>accounts>add account>add subscribed calendar
dunque incolli il link del calendario di airbnb.
Ricordati che il calendario sarà in sola lettura, dunque non potrai nè condividerlo nè inserire evenutali note.
ciao
A
Ciao ALberto,
per caso sai anche quale possa essere il motivo per cui i calendari su google calendar non si aggiornano automaticamente? Mi spiego meglio, importando il calendario da airbnb, si trasferiscono perfettamente tutti gli eventi già inseriti, ma se arriva una nuova prenotaizone il google calendar non si aggiorna da solo...
Sto cercando una soluzione da mesi, non riesco a capire quale possa essere il problema .
Stefania
Buongiorno, hai mica trovato la soluzione? Questo problema c'è l'ho anche io. Importando il calendario di Airbnb in google, questo non si sincronizza con il calendario di icloud, nonostante ci sia la sincronizzazione tra google e icloud.
Ciao @Federica609
il post è un poco datato, dunque ti consiglio sempre di "chiocciolare" (@) le persone a cui ti rivolgi per attirare la loro attenzione (loro ricevono una notifica se nominati). Farlo è semplicissimo: prima del nome inserisci un @: ti si aprirà una tendina dal quale puoi scegliere le persone coinvolte nella discussione.
Se vuoi inserire una persona esterna alla discussione ricorda di inserire il nome e i numeri e dovrebbe andare in automatico. Ad esempio: @Serena1 @Federica609 @Marcella5