Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, nel mio annuncio mi sono resa conto che risultano non prenotabili molti giorni di Luglio ed Agosto, in realtà non risultano non disponibili ma neanche disponibili infatti ho provato a prenotare e non è stato possibile, ho provato a riguardare dal mio annuncio il calendario e non risulterebbe niente di strano, tutto regolare......bohh!!!! come faccio? Infatti mi faceva un pò strano di non avere più prenotazioni in questi periodi....a Firenze è quasi impossibile anche se non ho molta esperienza mi è sembrato molto strano èe per questo che ho voluto provare a prenotarmi.....ringrazio chiunque mi dia suggerimenti.
@Francesca240, ho guardato il tuo calendario, come visitatore. Agosto sembra non prenotabile perchè chiedi il check-in obbligatorio di venerdi. Quindi, per il check-in si vedono disponibili solo i venerdi.
Ciao Susanna, dal cellulare non riuscivo a risponderti direttamente per cui sono andata nel tuo profilo....ti ringrazio della velocissima risposta e del suggerimento....ora vorrei capire come faccio a cambiare impostazione del check-in ....non ho capito nemmeno come ho fatto ad impostarlo di Venerdi....
Per cambiarlo, devi andare in Parametri di disponibilità, mi sembra. (O nelle impostazioni prezzi? Non ricordo)
Quando selezioni un periodo specifico, puoi scegliere in quale giorno deve esserci il check-in.
ok provo....
Eccomi ...avevo messo per quel periodo il soggiorno minimo di 2 giorni e in effetti in ultimo richiede il giorno del check-in ....ma non capisco a cosa serve....bene ora so che non è possibile mettere questa opzione o è meglio che approfondisca l'argomento....per fortuna me ne sono accorta!!!!! ora vado a vedere se funziona la modifica.
Per ora ti ringrazio tantissimo.....mi farebbe piacere rimanere in contatto ....ciao Francesca
Ciao @Francesca240,
Approfitto per segnalarti che, quando ti rivolgi ad uno o più utenti in particolare, è bene aggiungere la @ davanti al nome utente in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Susanna0.
Spero sia utile 🙂