cambio casa per un Host

Emerenziana0
Level 2

cambio casa per un Host

Airbnb, avrei bisogno di un aiuto. Ho due appartamenti che ho messo in affitto nel vostro sito, ho un Host (una coppia) al quale ho affittato uno dei due dove in questo momento è sopraggiunto un problema tecnico, che non sappiamo se riusciremo a risolvere per il 13 agosto quando sarà previsto il loro arrivo. Avrei a diposizione l'altro appartamento altrettato bello e valito e più grande nello stesso stabile, ma senza in giardino perchè è al primo piano e gli ospiti hanno scelto quello con giardino, noi gli daremmo la possibilità di usufruirne se volessero fare barbeque o altro. Potrei protorgli questo cambio, naturalmente senza variare i costi?

Questo è il link della casa affittata dall'host: https://www.airbnb.it/manage-your-space/4920876/details 

e questo il link dell'altra casa quella del cambio la rossa: https://www.airbnb.it/manage-your-space/4919900/details

Così vi potete rendere conto della differenza. 

Grazie dell'aiuto Emerenziana

1 Risposta 1
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Emerenziana0,

Benvenuta nella community!

Ti comunico che stai scrivendo nel forum di host e guest di Airbnb, dove gli utenti si confrontano su problematiche di hosting e si aiutano reciprocamente. Manca quindi una presenza ufficiale del supporto Airbnb. Per maggiori informazioni.

Se hai necessità di entrare in contatto con l'assistenza Airbnb, puoi farlo tramite i diversi canali elencati qui.

Spero sia utile.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.