cambio date e appartamento

Matteo6
Level 1
Alassio, Italy

cambio date e appartamento

Buonasera,

ho un ospite che ha effettuato una prenotazione ma mi ha successivamente contattato e mi ha spiegato di aver sbagliato date.

Io per le nuove date che mi ha richiesto successivamente non avevo il mio appartamento disponibile e allora ho pubblicato l'annuncio di un'altra mia proprietå identica alla prima che sarebbe a disposizione.

All'ospite andrebbe bene questa mia seconda proprietà.

Ē possibile trasferire la vecchia prenotazione a quella nuova con date e proprietà diverse senza che l'ospite debba cancellare la vecchia prenotazione e rifarne una nuova ?

Preciso che l'importo della vecchia e della nuova prenotazione sarebbero identici.

Grazie per l'aiuto 

Matteo Origlia

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Matteo6,

non penso sia possibile.Ti suggerisco di contattare l'help desk per vedere se ti possono aiutare.Altrimenti fai fare una nuova prenotazione ai tuoi ospiti.In fondo è semplice e veloce per entrambi in considerazione anche del fatto che il prezzo è il medesimo.Alla tua approvazione non dovrebbero pensarci su.

Fammi sapere poi come hai risolto. Buon proseguimento 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.