Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera, provo da tempo a cambiare e-mail per il mio annuncio... inserisco l'e-mail, salvo e mi porta in una schermata dove mi chiede di confermare il tutto con la password di facebook. La inserisco ma mi segnala sempre che la password è errata... "ho fatto anche la prova ad uscire da fb e rientrare e la password è quella giusta"... Come faccio a risolvere il problema?
Non sono sicuro perchè non mi è capitato. Io ho associato il profilo Facebook solo dopo aver creato un profilo sul portale. Mi sembra, però, che tu inveci ti logghi tramite Facebook, e per questo (forse) ti richiede un' ulteriore conferma di Facebook.
Prova a loggarti sul portale -non- da Facebook
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.