cambio e-mail

Giuseppe208
Level 1
Messina, Italy

cambio e-mail

Buonasera, provo da tempo a cambiare e-mail per il mio annuncio... inserisco l'e-mail, salvo e mi porta in una schermata dove mi chiede di confermare il tutto con la password di facebook. La inserisco ma mi segnala sempre che la password è errata... "ho fatto anche la prova ad uscire da fb e rientrare e la password è quella giusta"... Come faccio a risolvere il problema?

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Giuseppe208

 

Non sono sicuro perchè non mi è capitato. Io ho associato il profilo Facebook solo dopo aver creato un profilo sul portale. Mi sembra, però, che tu inveci ti logghi tramite Facebook, e per questo (forse) ti richiede un' ulteriore conferma di Facebook.

Prova a loggarti sul portale -non- da Facebook

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.