cambio indirizzo

Mass0
Level 2
Tulum, Mexico

cambio indirizzo

Chiedo scusa però io ho due camere del nostro B&B che hanno un indirizzo sbagliato… non so per quale motivo, mi sembra strano che lo abbia inserito io, però me lo ha fatto notare ieri una cliente che ha avuto difficoltà  a trovarci.
Per favore non so come cambiarlo. In tutte le camere abbiamo l’indirizzo esatto:
*****
a parte la “Arena” e la “Caracol” che è sbagliato… inoltre nella camera “Luna” si dovrebbe aggiungere la Colonia (La Veleta) se possibile.
Aspetterò una vostra risposta, grazie mille.
Barbara
Casa Santiago Tulum

8 Risposte 8
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Mass0, se non è una cosa che riesci a fare tu dalla gestione dell'account o dell'annuncio, dovresti scrivere all'Assistenza, magari lo possono fare loro.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Mass0 benvenuto nella community!

 

@Susanna0 ha ragione, se non riesci a risolvere internamente ti conviene fare una chiamata all'assistenza.

Nel frattempo perdonami ma ho dovuto rimuovere le informazioni relative alla casa. Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti i membri e di terzi, consigliamo di non condividere pubblicamente informazioni personali, come nome completo, indirizzo, numero di callulare/telefono fisso, mail, dati carta di credito, ecc. Per maggiori dettagli clicca qui

Tienici aggiornati e facci sapere se riesci a risolvere o hai bisogno di altro, saremo felici di aiutarti 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Fiammetta0
Level 2
Ghiffa, Italy

Buongiorno

 

Ho pubblicato il mio annuncio per La Bricolla di Ghiffa con l'indirizzo corretto (comune di Ghiffa) e ora me lo ritrovo cambiato con riferimento a una frazione di Ghiffa che, fra l'altro, non corrisponde nemmeno al vero indirizzo della casa. Il sistema rifiuta la correzione: cosa devo fare? Grazie. Così com'è impostato ora, l'indirizzo è del tutto fuoriviante, 

Marco76
Level 1
Milan, Italy

Anche io ho riscontrato lo stesso problema e non so come risolvere...

Come si fa per contattare l'assistenza??

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Marco76, l'assistenza la contatti dalla sezione Aiuto, il link Centro Assistenza, menu Contatta

Marco76
Level 1
Milan, Italy

Grazie Susanna,

ero riuscito poi a trovare il link:

mi hanno contattato subito ed ho risolto.

Grazie ancora per l'interessamento.

Buona serata.

Marco

Come si chiama l'assistenza? Esiste un numero telefonico? Grazie. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

certo, @Gaetano116 ,

cerca numero Assistenza Airbnb in alto, nella barra di ricerca!

ci sono molti post che lo riportano. Facci sapere se hai trovato.

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno