camera con minimo 2 persone e massimo 4 persone

Risolto!
Laura657
Level 1
Bergamo, Italy

camera con minimo 2 persone e massimo 4 persone

Buon giorno a tutti,

ho un problema con il mio annuncio. Vorrei inserire il prezzo per la camera riferita a 2 persone e se ci fossero altre persone viene aggiunto il prezzo per la 3° e la 4° persona.

Dal mio annuncio non riesco a fare le modifiche non riesco a trovare il sistema per riuscire a vendere la camera a 2 persone (non voglio viaggiatori singoli).

Mi potete scrivere step by step tutti i passaggi perchè faccio fatica a gestire questo sito.

grazie

1 Risposta 1
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Laura657 entra nel tuo annuncio : (scrivania - "il tuo annuncio") - "calendario e altro" - PREZZI - "vedi impostazione prezzi" (è un riquadrino blu) - prezzi standard (lo trovi sulla destra) e li imposti il prezzo per la camera base valido per una o due persone (se non vuoi un singolo lo devi mettere nelle regole della casa, non attivare prenotazione immediata per accertarti che vengano in due ed eventualmente respingere il singolo) - sotto il prezzo standard trovi "spese extra" clicchi li e trovi: "ospiti aggiuntivi" e li metti il prezzo che desideri per ogni ospite in più e sotto c'è un'altra voce: "per ogni ospite oltre" li devi cliccare fino ad arrivare a 2.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno