Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Davide181 host significa "colui che ospita" mentre il guest è "colui che viene ospitato". Si usa la terminilogia inglese per differenziare in quanto in lingua italiana l'ospite si chiama così sia che ospiti o che venga ospitato.
Questo è il numero di telefono dell'assistenza 0699366533. Se hai dubbi o domande puoi anche chiedere alla community.
ciao io invece ho un problema la mia ospite ha fatto il paghamento ma io non ho ricevuto i soldi vorrei sapere se il sito lavora sempre cosi ? le persone paghano e i propietari guardano
Sì, certo: tu riceverai i soldi il giorno successivo al check-in. In questo modo l'ospite è sicuro che non sia un imbroglio, perchè sa che verrai pagato solo dopo che avrà verificato la casa; e tu anche perchè sai che l'ospite ha già pagato.