Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
come posso diventare co-host? esiste un elenco su airbnb ? quali requisiti bisogna possedere? credo che un host chiami l'assistenza per sapere se ci sono co-host nella sua zona disponibili e poi magari farà una selezione . oppure no? l'assistenza di aribnb mi ha rimandato alla community . i link che avete postato in precedenza non sono più attivi. Avete news?
Hai postato due volte la stessa domanda. Ti ho già risposto nell' altra discussione.
Aggiungo che di requisiti veri e propri non ne servono, che nessun Host chiama l'assistenza per cercare un collaboratore. E che più che inserire un messaggio qui non puoi fare
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.