co host

Risolto!
Michele61
Level 2
Milan, Italy

co host

salve

ho bisogno di cancellare un co host ma non trovo dove poterlo fare

su airbnb c'è scritto che lo si cancella vicino alla foto principale ma io non vedo nulla

grazie

saluti

Michele

Risposta Migliore
Cristiano25
Level 10
Vieste, Italy

Ciao @Michele61
Allora il percorso da seguire è il seguente:
HOME > I tuoi annunci > Seleziona l'annuncio > Co-Host (ultima voce a destra) > Rimuovi (Scorrendo verso il basso a destra della foto profilo del co-host)________ In allegato foto dimostrativa.

Co-Host

Spero di essere stato utile!

Cristiano

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Cristiano25
Level 10
Vieste, Italy

Ciao @Michele61
Allora il percorso da seguire è il seguente:
HOME > I tuoi annunci > Seleziona l'annuncio > Co-Host (ultima voce a destra) > Rimuovi (Scorrendo verso il basso a destra della foto profilo del co-host)________ In allegato foto dimostrativa.

Co-Host

Spero di essere stato utile!

Cristiano

Rita351
Level 1
Milan, Italy

Buongiorno, mi chiamo Rita e sono nuovo su Airbnb. Inizialmente avevo indicato come co-host il mio fidanzato, poi - dato che è partito fuori Milano per lavoro e non mi può aiutare nella gestione dell'appartamento - l'ho cancellato. Ora infatti non risulta come co-host. Continua però a ricevere i messaggi con cui mi comunicano le prenotazioni? Com'è possibile? Come posso evitare questo?

Spero mi possiate aiutare.

Grazie mille

Rita

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Rita351,

Benvenuta nella community!

Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità.

Spero sia utile.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.