codice annuncio

Risolto!
Sonia181
Level 1
Rome, Italy

codice annuncio

Volendo segnalare un annuncio che ha pubblicato fotografie di mia proprietà, presenti nel mio annuncio, e che vanno a ledere la mia pubblicazione e confondere l'ospite, vorrei segnalare ad airbnb l'annuncio illecito con un identificativo, cosìcchè possa riconoscerlo anche dopo un'eventuale modifica del titolo o sostituzione delle fotografie. E non trovarlo più.

Esiste un codice annuncio visibile nella pagina descrittiva o in qualche altro posto ?

Grazie

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Sonia181

ti ho risposto nell'altro post -Chiama l'Assistenza oppure vai nell'annuncio in questione ed usa la Bandierina che serve proprio per le segnalazioni. 

Inserisci nella maschera che si aprirà le motivazioni della tua segnalazione.

IO se fossi in te però vista la gravità della cosa cercherei di parlare direttamente con l'Assistenza al telefono.

Sonia181
Level 1
Rome, Italy

Grazie della risposta. Infatti ho segnalato l'annuncio con la bandierina. Ciò che chiedevo ora è un codice identificativo dell'annuncio. Se le fotografie vengono tolte o il titolo modificato non ho più riferimenti per rintracciarlo.

E poi non riesco a trovare un numero di telefono dell'assistenza. Dove lo trovo ? Esiste ? Credo di no.

@Sonia181

Se ti rivolgi a qualcuno, chiocciola il suo nome. Il numero dell' assistenza è riportato centinaia di volte in questo forum, così come la maniera di contattarli. Sfoglia il forum, se vuoi accettare un consiglio, e utilizza la casella "ricerca".

Circa il codice identificatico, lo trovi ovviamente nell' URL del listing.

Questo è il tuo annuncio:

https://www.airbnb.it/rooms/4781968

e il codice lo puoi vedere da te

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno