come caricare il documento per la verifica

Silvia97
Level 1
Mazara del Vallo, Italy

come caricare il documento per la verifica

nella sezione verificami, dice di caricare la foto del documento. non riesco a capire dove devo caricare le foto.

5 Risposte 5
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Silvia97

Purtroppo l'ho fatto tanto tempo fa e non mi ricordo bene.

Dovresti farel'upload dei documenti scansionati. Non c'è un tasto o qualcosa del genere? Dovrebbe essere una procedura guidata.

Ti consiglio Google chrome come browser

Milena23
Level 1
Corsano, Italy

Non riesco neanch'io a completare la verifica perché non si riesce a caricare il documento! E non si riesce neanche a trovare la soluzione al problema sui blog!!

Anna346
Level 1
Bolzano, Italy

Salve , chi mi puo' aiutare ? mi sono iscritta oggi a airbnb , ho fatto una prenotazione fornito credit card , prelievo gia' effettuato

ma quando arrivo al ''VERIFICA IDENTITA' '' non mi da il modo di proseguire . Come devo fare per caricare il mio documento nel passaggio finale e senza del quale non viene inviata la mia prenotazione ? 

GRAZIE per l'aiuto 

Anna

Paola359
Level 2
Sassari, Italy

Non riesco a caricare il mio documento. Qualcuno mi sa dire perchè non si riesce a proseguire dopo aver caricato l'immagine?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Paola359,

Benvenuta nella community!

Dato che ti sei accodata ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno