Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
nella sezione verificami, dice di caricare la foto del documento. non riesco a capire dove devo caricare le foto.
Purtroppo l'ho fatto tanto tempo fa e non mi ricordo bene.
Dovresti farel'upload dei documenti scansionati. Non c'è un tasto o qualcosa del genere? Dovrebbe essere una procedura guidata.
Ti consiglio Google chrome come browser
Non riesco neanch'io a completare la verifica perché non si riesce a caricare il documento! E non si riesce neanche a trovare la soluzione al problema sui blog!!
Salve , chi mi puo' aiutare ? mi sono iscritta oggi a airbnb , ho fatto una prenotazione fornito credit card , prelievo gia' effettuato
ma quando arrivo al ''VERIFICA IDENTITA' '' non mi da il modo di proseguire . Come devo fare per caricare il mio documento nel passaggio finale e senza del quale non viene inviata la mia prenotazione ?
GRAZIE per l'aiuto
Anna
Non riesco a caricare il mio documento. Qualcuno mi sa dire perchè non si riesce a proseguire dopo aver caricato l'immagine?
Ciao @Paola359,
Benvenuta nella community!
Dato che ti sei accodata ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.