Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buongiorno, vorrei sapere come fare per impostare sulle opzioni airbnb l'obbligo di richiesta di prenotazione.
purtroppo mi è capitato un episodio spiacevole dove una ragazza ha prenotato immediatamente senza fare richiesta ed ho dovuto annullare con immenso dispiacere..non vorrei ricapitasse di nuovo.
devi andare su "Gestisci gli annunci" dove vedi il fulmine ci clikki sopa e ti si apre una finestra come questa e da li disabiliti la prenotazione immediata mettendo la spunta su ""tutti gli ospiti devono inviare richieste di prenotazione...
↓
↓
↓
↓
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.