compensi in sospeso

Risolto!
Leonardo122
Level 2
United States

compensi in sospeso

Buongiorno, sono nuovo ma ho già un problema! A metà maggio mi e' stato inviato finalmente il mio primo acconto! Adesso a fine mese ho da riscuotere un altra somma  ed ho finito di ospitare persone! C'e' un modo per ricevere questi soldi oppure devo solo aspettare con la speranza che mi arrivino?

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Leonardo122

 

perche speranza??? se hai gia ricevuto una parte e a fine mese devi ricevere il saldo aspetta fine mese ormai mancano pochi giorni e comunque puoi sempre controllare lo stato del tuo compenso nella tua Cronologia delle Transazioni !!!

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Cristina510
Level 1

buongiorno!

io da maggio sono host, ho sempre avuto casa praticamente occupata, anche adesso, ma i compensi nn mi sono mai arrivati..li vedo nel limbo delle transazioni in arrivo, ma niente...il metodo di pagamento da me inserito risulta in fase di controllo da ben tre mesi...quando è indicato un massimo di 5gg. Ho chiamato l assistenza piu' volte, ma nn mi hanno ancora risposto in modo esauriente...aspetti, aspetti, oppure dicono di reinserire il metodo di pagamento...fatto e rifatto ma ancora nulla.

se mi tolgo dal sistema avrò modo di recuperare il dovuto o devo andare per vie legali?

Cristina

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Cristina510 i dati iban (preferibilmente c/c o conto PayPal)) vanno inseriti in PREFERENZE DI PAGAMENTO. In Metodo sono quelli per pagare non per ricevere. È devi controllare se risultano in stato di Pronto.

 

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Maria-Carmela2
Level 2

Dopo 4 anni mi ritrovo ad avere i compensi sospesi per una discrepanza sulla mia data di nascita,  peccato che è tutto verificato e approvato. Soluzione? Prima di procedere legalmente?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno