compensi in sospeso

Livia41
Level 1

compensi in sospeso

Ciao a tutti, 

è da una settimana che aspetto un compenso: ho avuto un'ospite per due giorni ma diversamente dal solito il pagamento non è arrivato il giorno successivo al check-in e tuttora risulta in sospeso nella cronologia delle transazioni. Inoltre, mentre per le altre voci è possibile cliccare su "visualizza stato", per la transazione in questione non è possibile. Nel mentre ho avuto altri ospiti e i soldi sono arrivati puntualmente. L'unica cosa diversa dal solito che è avvenuta in fase di prenotazione è che ho inviato una modifica di prezzo che è stata accettata dall'ospite... Mi sembra strano che ciò possa avere influito ma forse si tratta di un qualche bug.

Devo aspettare pazientemente oppure è meglio rivolgersi al centro assistenza? Grazie! 

Livia

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10

@Livia41

devi contattare l'assisteza, perche è vero che il tuo ospite ha accettato la modifica, ma di contro non ha effettuato il pagamento della modifica, immagino fosse una differenza di prezzo a tuo favore.. e cmq nonostante l'ospite debba pagare solo la differenza, il sistema blocca anche ciò che l'ospite a già pagato... chiama subito...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.