Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Non è chiaro cosa intendi fare ? c'è già una messaggistica in atto ? una richiesta in corso ? Sei un Guest in trattativa per un soggiorno ? Se spieghi meglio le tue esigenze e l' obiettivo che ti prefiggi, potremmo aiutarti meglio
Ricorda di chiocciolare i nomi se ti rivolgi a qualcuno. Cioè, non riesci a mandare un messaggio ? Che errore ti dà ? Forse è una problema tuo di navigazione. Prova a cancellare cronologia e cache, e cambia browser se necessario. Chrome, per esempio.
Non usare la mail temporanea di airbnb per comunicare con l'host, ma usa direttamente il sistema di messaggistica interno ad AirBnB.
Mi sembra di capire che @Natale4 è l' Host, forse si è sbagliato nel suo primo post. Parla di contatti con un ospite. Se il messaggio parla di scadenza di indirizzo email, vuol dire che vi siete parlati al di fuori della messaggistica interna. Quoto @Andrea387: bisogna usare quel sistema, continuare sulla conversazione iniziata. La si trova nella pagina "posta".
@Natale4, credo che ti sbagli.
La messaggistica di Airbnb non dipende dall'email, viaggia su un canale suo: infatti puoi leggere i messaggi solo dal sito o dalla App, se non metti la spunta che vuoi riceverli anche per sms e/o per email.
Quindi: entra nel sito, vai su Messaggi, cerca nell'elenco la conversazione precedente e aggiungi un nuovo messaggio.
Ma , a dire il vero non lo so !