@Elena66
questo secondo me è possibile, se gli annunci non sono omogenei per caratteristiche, zona e stile.
Io ho 3 annunci : 2 sono nella stessa zona, arredati con lo stesso criterio, ed uno in un'altra Regione, sempre ben arredato ed ampio ma dove non faccio io l'accoglienza, posizionato distante dalle piste da sci rispetto alla località principale.
Mentre per i primi due ho sempre ricevuto recensioni molto positive per quest'ultimo i giudizi non sono sempre al top.
Ciònonostante il titolo ancora lo detengo e anche se ci possono essere pensieri discordanti sulla politica del Superhost, mi fa piacere vedere riconosciuto il mio impegno.
Il mio suggerimento quindi è quello di analizzare i tuoi annunci in base alle loro caratteristiche e se oggettivamente partono tutti allo stesso modo tienili insieme altrimenti, se vuoi guadagnare il titolo, pensa se può valer la pena separarli.Tieni presente però le difficoltà di due account, due mail .....per avere un titolo.
Ovviamente do per scontato che il tuo impegno, la tua attenzione e la cura nei confronti dei tuoi olspiti sia sempre allo stesso livello per ogni annuncio :-))