Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti, non so se c'è qualcuno che può aiuratrmi, si tratta dei coupon che airbnb da se inviti e l'invitato effetua una prenotazione di almeno 65 euro. Questa è la seconda volta che mi capita, non vorrei sia uno specchietto, ho invitato gente, due dei quali hanno usufruito di un coupon di 30 euro sulla loro penotazione, io in teoria avrei dovuto ricevere lo stesso ma ad oggi, distanza qualche settimana non ho avuto ancora nulla. Viene fuori la dicitura " tal dei tali non ha ancora effettuato la sua prima prenotazione" ma essendo miei amici so per certo che l'hanno fatta.
Ringrazio chiunque vorrà aiutarmi 🙂
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
RIcevi il tuo coupon quando hanno finito il viaggio, non quando hanno prenotato.
Anche a me è capitata la stessa cosa, una mia amica ha usufruito del coupon, ha effettuato il viaggio, finito lunedì scorso, ma io non ho ricevuto nulla.....
Non hai ricevuto un'email col tuo codice sconto?
Allora telefona all'assistenza e chiedi come mai.
Guardate peró che secondo me non riceverete soldi sul conto, ma uno sconto sul vs. prossimo viaggio. Almeno, per me è stato cosí quando ho ricevuto il premio per essere Superhost da un anno di fila.
approfitto della tua pazienza Susanna, anch'io ho un problema con un coupon, ma dove trovo il numero per chiamare l'assistenza?
grazie.
Buongiorno Susanna,
Mia figlia mi ha invitata a Londra ed ha prenotato sul sito. Posso dargli l'usufrutto del mio coupon?
Leggi i "Termini e Condizioni" del referral program.
In particolare "How to Earn Referral Travel Credits"
"Neither the Airbnb User may be the host nor the guest on the Qualifying Reservation booked by the referred friend".
ps. riceverai il coupon la prossima prenotazione valida (di almeno 65€ e presso un altro host) dell'amico invitato.
non riesco ac prenotare mi chiedono codice coupon io non lo so e la prima volta che prenoto come faccio'
Se hai un codice-sconto, scrivilo lí dove te lo chiede. Se non ce l'hai, no, e vai avanti normalmente. Qual è il problema? Non è un campo obbligatorio.
@Sus0anna
Salve io ho un credito di invito e coupon super Host,
Sto guardando per prenotare un alloggio,mi da in automatico il credito di 20€ che lo sottrae alla somma totale ma leggevo di inserire il codice coupon ma non me lo chiede nella fase di "preventivo".
Come funziona?forse non puoi usufruire dei due sconti/crediti che uno ha in una prenotazione?
Grazie