coupon

Carlo124
Level 1
Voghera, Italy

coupon

Ciao a tutti, sono nuovo qui e volevo chiedere un'informazione sui coupon: 

mi sono iscritto la settimana scorsa e, pochi giorni dopo mi è arrivato un coupon (Se ti registri su Airbnb con il mio link, riceverai uno sconto di 35€ per il tuo primo viaggio.) quindi volevo chiedere: sarebbe stato valido solo se io avessi fatto la registrazione DOPO la ricezione dell'invito o vale lo stesso per la mia prossima prenotazione (che sarebba a tutti gli effetti la prima come cita i testo). 

Grazie Carlo.

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Carlo124

Qualunque promozione (coupon, sconto, ecc.) vale sempre ed esclusicamente DOPO che si è maturato un qualcosa. Un viaggio nel caso di Guest (prenotazione, pagamento, soggiorno, e recensione) o la vendita di un alloggio nel caso di Host (stessa trafila).

Fino ad allora, in effetti, si è ricevuta solo una "promessa" .

Ma mi sembra che tu chieda un' altra cosa. Mi sa di no, a meno che tu, cliccando sul link di invito, provvedi a ricrearti un nuovo profilo. E poi cancelli il vecchio. Il che, tutto sommato, è una soluzione. Soprattutto se nel profilo creato senza aderire all' invito non hai uno storico (che perderesti cancellandolo)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno